Pagine

sabato 25 giugno 2011

e anche questo è finito! :-)

FabriBodai mi ha comunicato che, anche a lavoro, lo chiamano così!
Potere della rete: il suo blog è uno tra i più letti e, questo soprannome, è semplicemente il riferimento al suo primo tattoo (il Bodai Daruma) che ci aiutava a distinguerlo da altri Fabri dell'agenda.
Io poi trovo che sia bello, sì, insomma, stiamo parlando di Body Dharma, il diffusore del buddismo in giappone ;), di sicuro è un soprannome di tutto rispetto.

Bene, ieri abbiamo concluso anche il secondo braccio, ne siamo davvero soddisfatti anche se un pò dispiace sapere che un cliente piacevole, come è proprio Fabri, esce momentaneamente dall'agenda.

Lo invito a farci una visita appena è guarito e, comunque, quando più gli va e sono sicura che questo è solo un arrivederci!

Ma ora spazio all'inchiostro:










3 commenti:

  1. Ciao sono FabriBodai, è stato un piacere farmi tatuare da Luigi.Il risultato si commenta da solo,Lu è sempre bravo! Da voi mi sono sentito come a casa,siete due persone magnifiche ed è sempre bello passare del tempo con voi.Ci vediamo tra 15 giorni x i simboli.....non vedo l'ora.Grazie di tutto e buona giornata :-)

    RispondiElimina
  2. ciao fabri!!!! grazie per il commento e le
    belle parole! Anche noi ormai ci sentiamo davvero in confidenza e amicizia con te ed è sempre un piacere averti in agenda.

    Ci si vede tra 15 giorni (ahahaha vedo che stai molto lontano dalla mansion ahahaha)

    buona domenica tesoro

    RispondiElimina