da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

mercoledì 12 gennaio 2011

Rewind

ehi, buon anno a tutti!
Mi dispiace di essere sparita proprio quando dovevo esserci per potervi augurare ogni bene e felicità ma, come al solito, per noi le vacanze sono IL tour de force durante l'anno lavorativo che, a confronto del lavoro da sostituti badanti, vi giuro è una passeggiata!
Comunque queste festività sono finite ed hanno tutto il sapore dei ritmi ritrovati che, anche se impegnativi e prepotenti, alla fine sanno di famiglia e riescono a farti sorridere comunque!

Vorrei riassumere brevemente le felici sorprese di questo passaggio d'anno, tralasciando pessimismi e fastidi di cui non voglio parlare visto che oggi c'è anche un timido sole a farmi vedere le cose sotto aspetti più positivi.

Anyway, abbiamo trascorso una fantastica vigilia a casa di Alice e Co., c'erano anche Amos e consorte, la Franky's family e Ceki con dolce metà.
A casa di Ali mi sento bene, in famiglia e le risate non sono mancate... Mi dispiace che anche per lei questi momenti di festa sono sempre disturbati dall'influenza invernale dei bimbi.
Io e la sista abbiamo cucinato per un reggimento e per due giorni consecutivi arrivando alla vigilia sulle ginocchia ma ben soddisfatte del nostro lavoro.
Quest'anno Babbo natale è stato parecchio buono con noi!

L'Alice family ci ha regalato un sacco di cose splendide, primo tra tutti questo magnifico lavoro di raccolta e di reportage di uno dei sogni di tutti i bambini del mondo: IL CIRCO!
Ma ne parliamo bene in un post dedicato ok?



poi due regali alla parte più "artistichousewife" di me:
1. Guanti per lavare i piatti neri e leopardo che per noi sono un must sempre e comunque.
Quel tocco discreto delle perle e della rosa ben si abbinano all'acconciatura, niente da dire! Ora finalmente li ho anch'io, glieli avevo sempre invidiati hihihih





2. Fantasmagorici piatti in melanina lavabile anche in lavastoviglie rosso fiamma a forma di cuore!!!!!!!! Questo dice tutto, dal mio punto di vista! Io che nel cuore ci vedo la perfezione della forma e che vorrei tutto con quel contorno, non vi dico la gioia nella prospettiva di poter servire il cibo in questi magnifici piatti dal sapore anni 70.




e pensando a quanto sono freddolosa Ali ha scelto una splendida felpa per me



e Saretta mi ha donato un abito fuxia in previsione di nuovi caldi... :)





un Babbo Natale davvero generoso quest'anno! wowowowow

Intanto nelle fredde mattine, andando e tornando da Sanfermo ho fatto questi scatti nel nostro giardino. Il ghiaccio è un evento di straordinaria bellezza...







Altra novità: la nostra piccola Swiffer il 31 dicembre è entrata in estro. Il nostro vete mi è venuto in supporto con una puntura ormonale che le sposta di 4/5 mesi l'estro in modo che arriverà a primavera pronta e non troppo giovane per la sua prima prole... sono già emozionata ora! Tra un paio di mesi le faccio fare l'esame del sangue e poi cercherò un degno maschio Mainecoon anch'esso o comunque dl lungo pelo...
Vi mostro i felini di casa in questi giorni di festa!







un nuovo anno è appena iniziato e la produzione di tattoo ha ripreso a pieno ritmo!
Sono tanti i tattoo che vi devo mostrare, lo farò in maniera ordinata in post relativi ma
devo ringraziare tutti i nostri clienti per la costanza, il supporto, la stima e l'amicizia.
Siete come vi vorremmo e fate parte di questa casa come ogni mattone che la compone!


Vi auguriamo un buon anno nuovo di cuore!

***Miss***, Iggi, Body, Lamini e la Swiffer e le tre tartarughe in letardo ;)




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...