Dopo giorni e forse ormai mesi che ci penso, oggi vorrei chiedere a voi.
Per molti di quelli che ci seguono e ci frequentano non è una novità trovarmi al tavolo in soggiorno, come una cinese delle prealpi, a impaginare, stampare e ritagliare a plotter per il mio shop su etsy.
Nato dall'esigenza di aiutare luigi a sostenere tutta la nostra routine di vita e dalla voglia finalmente di poter curare un progetto creativo interamente mio, finalmente sta prendendo quella che credo sarà la sua forma definitiva: Party Packaging and Wedding Set.
Mi sto divertendo a fare dei vostri matrimoni una bella sfida creativa e mi sorprendo a sentirmi a pieno agio tra font e spaziature. Vero che nasco come perito grafico e quindi è proprio vero che tutto torna.
All'inizio pensavo che avrei venduto complementi d'arredo e housewares ma il mercato in crisi e il costo troppo alto del materiale di qualità e delle spese di spedizione non mi stavano di certo aiutando.
Ma la carta ha in sé tutti i requisiti necessari per poter fare un ottimo lavoro a costi più contenuti del mercato. Sempre restando che non si compra un oggetto che potrebbero avere altri ma che creo la linea su commissione creando un evento unico in tutti i sensi.
Ma la vera domanda è questa.
Sapete che adoro tenere un blog proprio per mostrarvi quello che accade in famiglia, quello che ci colpisce o che ci piace tanto tanto e il tattoo ha sempre fatto da padrone.
Tolto che siamo al giro di boa per parecchi dei giganteschi lavori di luigi che tra poco sarò fiera di potervi mostrare ovvio!
E spero di riprendere presto il lato didattico di questo blog quanto prima ma è proprio il periodo delle spose e devo darci dentro ;-)
Quindi: creo un blog a parte solo con le mie creazioni evitando di assillarvi con cose che magari non vi interessano o vi piace comunque vedere tutta la produzione di famiglia e, quindi anche la mia?
Intanto vi mostro gli ultimi lavori al quale sto lavorando:
* MATRIMONIO ROBERT & ROBERTA
matrimonio country chic con tanto di piscina party. La sposa mi diceva che sotto l'abito invece di un intimo doc si terrà un costume doc. Mi piace l'idea di una sposa che dopo il pranzo si sfila l'abito di nozze e oplà via nell'acqua!!! Lo trovo sexy! Colori dominanti: rosa e toni del marrone, molto Chanel!!! E visto che sono una famiglia di ben 5 componenti il tema grafico sarà una famiglia di ricci, animale molto amato dal più piccolo di famiglia!
prototipo invito quadrato 160x160mm * fustellato a cuore
segnaposto sposi
segnaposto gradito ospite
dettaglio retro segnaposto
dettaglio fustella a biscotto
sticker chiudi busta invito
* MATRIMONIO GABRIELE E VALERIA
Valeria è un'amica carissima di vecchia data, ci siamo conosciute da ragazzine al mare a Bibione e da allora ci siamo sempre tenute in contatto. Ora si sposa e sono davvero felice di prendere parte al suo matrimonio in maniera così attiva!
Vi mostro i protipi anche se ieri mi sono arrivati dallo stampatore i fogli macchina e oggi provvederò a fustellarli tutti.
* MATRIMONIO ANDREA E DINA
tema New York. Colori usati bianco, nero e rosa cipria. Gli inviti sono già stati fatti e inviati alla sposa.
* BATTESIMO DELLA PICCOLA CLAUDIA
Domenica prossima battezzano la piccola claudio. Tema del battesimo: un piccolo uccellino, tanti piccoli pois e una casetta verde mela e rosa.
bigliettino per i confetti in tema con la casetta
Insomma tanti eventi di cui continuerei a tenervi informati, se volete! ;-)
Vi piacciono?
Bacioni a tutti e buona giornata
Nessun commento:
Posta un commento