da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

sabato 1 maggio 2010

Sera il batterista!













Vi avevo già parlato dei DREAMSHADE in sezione "music" e all'appello mancava Sera, il batterista del gruppo che, come una beffa, era stato il primo ad iniziare la sua avventura tattoo con noi ed ora è l'ultimo ad essere pubblicato su questo blog! ;)
Per lui un potentissimo biomeccanico full color. Non vediamo l'ora di vederlo ultimato!
Fermo restando che avere con noi Sera è sempre uno splendido pomeriggio!

Ah! Ho ricevuto la t-shirt ufficiale e, a breve, posto l'esecuzione dei tagli per trasformarla da una maglia M da uomo ad una super aderente da donna ;)

Baci

2 commenti:

  1. Miiisss!!!! :D
    Sono Cinzia, ti ricordi di me? :°D
    donnino piccolino, fidanzata con Davide di Luino, creatrice di cose Saturnine? :D
    Come stai? E' una vita che non ti sento, ti ho trovata qui per caso! Tra l'altro complimenti per il blog! :D
    Senti, ti contattavo perchè volevo chiederti se potevi realizzare un cuscino per una mia amica che fa gli anni il 15 giugno!
    Non so come altro contattarti, quindi ti lascio la mia e-mail, così ci scriviamo lì: saturnine.info@yahoo.it
    (ho un tuo numero di cellulare ma non so se è ancora attivo)
    Fammi sapere!
    baci!

    RispondiElimina
  2. cinzia bella, ti ho risposto nella mail e il mio numero di cell è sempre quello! saluta davide! ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...