da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

giovedì 1 dicembre 2011

Riconosco che...

...certi amici/clienti ci regalano sempre grandi soddisfazioni! ahahah
E questo è proprio il caso di Rauros (mauro in verità!) che ci sostiene e supporta da una vita ormai.

Con la sua Body suites siamo agli sgoccioli ormai e in attesa di fare il chest (ultima zona veramente vuota!) Rauros si sta togliendo alcuni sfizietti!

In ultimo questo:



Credo che tutti i lettori col vizietto comprendano e condividano l'ironia di questo tattoo!!!!

Intanto mi aggiorno con gli altri tattoo, già guariti da tempo, che non vi avevo mostrato!




Born to be biker! Un must per uno come lui a due ruote da sempre!

E poi questo porta fortuna particolare che chiama a raccolta due simboli come il ferro di cavallo e il quadrifoglio ma aggiunge la raccomandazione di non andarci con il piede di piombo sull'accelleratore (come sempre!) e la formula chimica del Gesso con cui la sua gamba ha avuto più volte il "piacere" di condividere parecchio giorni insieme!




In ultimo, un tattoo che vi avevo mostrato solo linee e che invece è guarito e forse è la degna rappresentazione di questo amico speciale alla quale, devo davvero ammettere, sono affezionatissima!

Io lo trovo una BOMBA!





Grande Rauros

Ocean of memories

Dana è tornata a mettere il colore al suo nuovo tattoo.

Sono felice di aver potuto conoscere anche la sua dolce metà e di aver conosciuto un'altro interessante e piacevole amico!

Sperando di rivederli presto, vi mostro cosa ha combinato Dana sul suo esterno polpaccio :-)






:-)

Polpo d'amor!

C'è un brano dell'ultimo lavoro di Vinicio Capossela che mi ricorderà per sempre la nostra Daria.

Il perchè lo capirete a breve dalle foto e vi consiglio di ascoltare il testo di vinicio perchè è pura poesia.



Tra l'altro proprio oggi ho avuto conferma dalla mitica Ninetta che andiamo tutti insieme a vederlo a teatro a Milano il 5 di dicembre... sarà una bella occasione per stare insieme per una bella seratina concerto!

Tornando alla "Zia" Daria (come la chiama LU) le foto sono solo un accenno al suo nuovo ed impegnativo lavoro che la rende ancora più bella di quanto lo è già! :)
La nuova seduta non è molto lontana e così, con la conclusione di tutte le outlines, le scatterò le dovute foto da mostrarvi!

E ora bando alle censure e via di polpo d'amor (Daria, non volermene!)




:)

Presto su etsy?

Come vi avevo detto, sto cercando di smaltire un pò del materiale che solo io ho saputo immagazzinare in casa nell'attesa di poterli trasformare creativamente da anni.
Mi è sembrato assurdo soprattutto far "invecchiare" i colori per stoffa, gli acrilici, le finiture e via dicendo e così ho prodotto anche questo grembiule da cucina.

Ovviamente è un grembiule in cotone 100% per uso professionale, bello ampio per potersi avvolgere senza più temere nulla tra i fornelli.
La stampa è realizzata con inchiostri serigrafici che non screpolano, sono lavabili alle alte temperature e possono essere stirati tranquillamente.

Vorrei metterlo in vendita nel mio "negozietto" su etsy che sta attendendo di nascere in questo mese ma se qualcuno è interessato mi può contattare tranquillamente alla mia mail (artistichousewife@hotmail.it).

Bando alle ciance :-), eccolo:






Poi avevo comprato due sgabelli di legno da decoupaggiare di quelli che chi mi segue dal lontano maispace ;-) conosce bene ed ho deciso di realizzarli sempre per etsy.
Il primo è in attesa della finitura trasparente che durerà almeno 19 giorni visto che posso darne una ogni 24 ore.
Il tema che ho scelto è stato quello della tradizione dei morti messicana ma ne parlerò traendo occasione dalla pubblicazione del lavoro finito (mi darà l'occasione di parlarvi per bene di questo argomento, ok?).
Intanto una prewier del lavoro:






E ora al lavoro!

;-)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...