da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

sabato 4 settembre 2010

nox e la gente di strada

Abbiamo un nuovo simpaticissimo amico svizzero: Nox.
Mi piace averlo in casa, lui e la sua compagnia sono ragazzi semplici ed interessati al mondo dell'arte, del graffiti e del tattoo.
Nox in particolare ha un viaggio tutto suo.
come molti ma non tutti.
cerca inchiostro.
ha sete di vita sulla pelle.

Si è comprato la macchinetta e si è tatuato da solo la mano.
O almeno ha cercato;)

Io trovo che sia bellissima.
Pochi capiranno quello che intendo.
Ma anche questo, anche se non porta la firma prestigiosa d'artista da magazine, questo è tattoo.
e io AMO veramente il tattoo.






In tutte le sue forme.

cookin mama e red dead redemption

Da mia nipote Sara avevo potuto apprezzare la grafica e la simpatia di cooking mama e soprattutto di Gardening Mama.
Alla fine, visto il mese di badanza dalla mamma di Lu dve non c'è inernet e nessun perditempo utile mentre dorme, ci siamo regalati la Nintendo dsi.
Con l'R4 ci siamo potuti scaricare tutti i giochi che volevamo e cooking mama e Co. erano doverosi!!!! Sono diventata una maestra nell'affettare virtualmente!!!!
Una sera ho persino avuto ospiti a cena (Mr. Sam e Flax) che con lu hanno aperto una sfida tra pastelle e cotture varie mentre io sfidavo i fornelli veramente!




Il mio amore per la cucina e la sua arte non poteva fare a meno che attirarmi verso questo passatempo ludico ma c'è un lato ch mi disturba sempre e che sono considerate nelle ricette che utilizzano carne o pesce.
Ci tengo a mettere i puntini sulle i visto che questa console è destinata ai bimbi che dovrebbero essere stimolati a vedere la cucina come un gioco divertente e felice ma non dovrebbe mancare anche la sensibilizzazione verso la sofferenza animale.

Senza tirarvi, come si suol dire, le pezze (non è il caso ne il luogo) date però un'occhiata a questa versione del gioco della PETA
direi che dice tutto lei!








Play the full size version on PETA.org.





mentre Luigi si è rilassato di sera vagando per il farwest a cavallo dell'xbox con swiffer che ne apprezza la colonna sonora alla Morricone!










;)

ricordi da Levanto

Oggi mi sono ricapitate sotto gli occhi le foto della vacanza alle Cinque Terre per il mio cmpleanno. Regalo meraviglioso della sista Alice e della sua meravigliosa family!
Voglio condividerle con voi, così un pò in maniera nostalgica e un pò divertendomi a ripensare a quei giorni tra risate e sole.

Le Cinque Terre (in ligure Çinque Taere) sono un frastagliato tratto di costa della riviera ligure di levante situato nel territorio della provincia della Spezia tra Punta Mesco e Punta di Montenero, nel quale si trovano cinque borghi o, come si diceva anticamente, terre: Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore, elencati muovendosi da ovest verso est.

queste sono le foto scattate in una gita a Corniglia.
Corniglia è in posizione centrale rispetto agli altri abitati delle Cinque Terre, situata ad est del capoluogo comunale di Vernazza e di Monterosso, e ad ovest di Manarola e Riomaggiore.

Si differenzia dagli altri paesi delle Cinque Terre in quanto è l'unico borgo che non si affaccia direttamente sul mare, ma si trova sulla cima di un promontorio alto circa cento metri, circondato da vigneti posti su caratteristici terrazzamenti a fasce, tranne sul lato che guarda verso il mare.

Per raggiungere Corniglia è necessario salire una lunga scalinata detta Lardarina, costituita da 33 rampe con 382 gradini, oppure percorrere la strada che la collega alla stazione ferroviaria. Inoltre Corniglia è unita a Vernazza da una suggestiva passeggiata posta a mezza costa fra la vetta e il mare.

il nostro pensiero ritorna a quella maledettamente suggestiva scalinata! ahahah








questa è una foto di Corniglia dal paese successivo: Manarola!



E questi degli scatti in fase aperitivo al tramonto alla spiaggia di Levanto dove abbiamo fatto la nostra vita da spiaggia sotto l'ombrellone e tra le onde del mare!







Noi però dormivamo in un agriturismo a 8 km dalla costa tra le colline coltivate ad ulivi e viti. Una tranquillità impagabile per il nostro bisogno di relax ed intimità.











che meraviglia le vacanze!

domenica 29 agosto 2010

l'impero colpisce ancora!!!

E' incredibile come Star wars abbia creato anche nel tattoo potenziali spunti e idee da mettere su pelle che hann quasi dell'incredibile!!!!

Le foto del pezzo guarito renderanno molto meglio di queste (nel quale l'infiammazione cutanea toglie tutto il bello del fascio vibrante del laser) ma per l'idea "spaziale" nn poteo nn pubblicarle subito!

Ovviamente a questo giro il collezionista è Ico e la spada laser in questione è quella di Yoda.

Preciso!
Non si sa mai, cn questi fanatici in giro! ;)
ahahaha







ah! quasi scordavo...
Ico è venuto a tatuarsi la spada dopo qualche giorno che si era tatuato un caprone sull'avambraccio... non era ancora spellato del tutto dalle crosticine sottili ma già lasciava intravedere il lavorone... questo pezzo è davvero bello!





che la forza sia con voi!

la vera erba gatta

Abbiamo scoperto su you tube questo filmato e subito è scattata la ricerca di questa preziosa fonte di "relax" per i nostri felini di casa.

Guardate questo:


così abbiamo trovato e comprato i semi su ebay e ora si presentano così:



Abbiamo scoperto che la VERA erba gatta si chiama Nepeta Cataria e viene spesso usata come erba officinale per i nostri gatti casalinghi e pigri.
La definiscono un'erba ricreativa, utile quando i nostri felini si annoiano o anche per profumare e rendere più attraenti zone di casa che vorremmo loro frequentassero di più.

Io sono solita strofinare qualche foglia fresca sui giochini di Body e CO.
Vi assicuro che l'effetto è sorprendente!!!!! ahahaha

prima o poi pubblicherò un filmato ma per ora beccatevi body e il suo adorato topo profumato di nepeta!!!!







stoned cat!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...