da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

sabato 4 settembre 2010

nox e la gente di strada

Abbiamo un nuovo simpaticissimo amico svizzero: Nox.
Mi piace averlo in casa, lui e la sua compagnia sono ragazzi semplici ed interessati al mondo dell'arte, del graffiti e del tattoo.
Nox in particolare ha un viaggio tutto suo.
come molti ma non tutti.
cerca inchiostro.
ha sete di vita sulla pelle.

Si è comprato la macchinetta e si è tatuato da solo la mano.
O almeno ha cercato;)

Io trovo che sia bellissima.
Pochi capiranno quello che intendo.
Ma anche questo, anche se non porta la firma prestigiosa d'artista da magazine, questo è tattoo.
e io AMO veramente il tattoo.






In tutte le sue forme.

7 commenti:

  1. una mano che racconta molto..
    Molto interessante.

    RispondiElimina
  2. questa si che è una mano che spacca!!!! questo è il vero valore del tattoo! complimenti a nox

    RispondiElimina
  3. hihihih
    non pensavo che avrebbe riscosso tutto questo successo.

    Ma lo speravo ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto...Complimenti!!
    Sopratutto quella dove ci sono io a Disegnare:D:D
    A presto!!!

    RispondiElimina
  5. ciao tesoro, grazie del commento e saluta la cricca! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...