da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

mercoledì 1 dicembre 2010

nuove pagine da sfogliare!

Il lunedì che siamo andati a Milano a vedere la mostra di Franko B, ci siamo dedicati anche ad un bel giro alla Hoepli, libreria che adoriamo perchè fornitissima anche di testi di importazione e qualche chicca si trova sempre!

Era tanto tempo che non riuscivamo a trascorrerci qualche oretta ma questa è stata l'occasione buona... siamo usciti con tanti nuovi libri d'arte e con ben due numeri della nostra rivista preferita "juxtapoz"...

Per ora ve ne mostro tre... ieri, visto che era il nostro giorno di riposo (abbiamo lavorato lunedì), mi sono messa sul divano, davanti al camino, con copertina e Body sulle mie gambe e mi sono immersa in mondi straordinari e coloratissimi.

La famiglia ne consiglia altamente la visione e l'acquisto ;)

CONCEPTUAL REALISM IN THE SERVICE OF THE HYPOTHETICAL
by Robert Williams

Introduction by Don Ed Hardy

Pubblicato in occasione della mostra omonima tenutasi alla Tony Shafrazi Gallery di NY (www.tonyshafrazigallery.com)

Se volete curiosare nel mondo dell'artista conosciuto come il padre della lowbow art, andate qua: www.robtwilliamsstudio.com

Oppure godetevi una bella prewier del contenuto:













poi...

AMERICAN SERREAL
by Todd Schoor


Published by Last Gasp of San Francisco (www.lastgasp.com)

La produzione di questo incredibile artista dal 2003 al 2008: cinque anni impegnati nella produzione di quadri giganteschi e pieni di tutto l'immaginario che ha popolato le fantasie di tutti i bimbi americani e non.

Noi grazie a Mauro ne abbiamo persino prodotto due arm suites (ricordate? sono pubblicate sul blog!) e ora c'è nuovo materiale da godersi!

curiosate qua per l'intera produzione: www.toddschorr. com










E per gli amanti dell'alchemico, ecco un'artista di tutto rispetto

MYSTERIUM FIDEI
by Daniel Martin Diaz


Published by La Luz de Jesus Press (www.laluzdejesus.com)

Luigi mi aveva fatto dono del primo volume dedicato alle opere di questo giovane artista messicano che come temi dei suo quadri una combinazione di arte del nord europa, surrealismo e icone made in mexico.

A noi piace davvero molto e questa seconda edizione è davvero ben curata e stampata!

per saperne di più: www.danielmartindiaz.com

Prewier qua sotto:











... to be continued!

voglia di natale?

Lo scorso natale ero così presa male che avevo scelto di non fare nessuna decorazione natalizia a casa (visto che le vacanze le passiamo dalla ma di lu a fare i badanti).
E per "sentire" un pò le feste avevo regalato una casa versione "Rinascente in dicembre" alla Sista Alice che si era offerta di sbattersi per un cenone tutti insieme!!!

Questo lunedì luigi lavorava e io invece mi sono dedicata all'ingresso e tra fiocchi e palline, ho trascorso un bel pomeriggio con sentore festaiolo!

Ecco il risultato:










In questa pallina ci sono anche swiffer e Luigi :)

E , intanto che c'ero ho dato una bella pulita al mio lampadario preferito... ;)








Nella sera è arrivata Alice e ha regalato un magnifico robottino natalizio a Luigi contribuendo ulteriormente alla nostra giornata al suono di jingle bells.






Grande Alice!

domenica 28 novembre 2010

pellicani e guardiani del tempo!

Prima di tutto devo scusarmi con Dami e Alan per il notevole ritardo di questo post ;) ma alla fine riesco solo oggi a pubblicarli con la dovuta attenzione!!!

Per Dami la prima seduta di tattoo... ha dimostrato di saper essere una perfetta cliente e sono molto felice di aver anche visto questo pezzo già guarito e con dei colori brillantissimi! Prova superata alla grande, tesorina!

E nuovo tattoo per Alan, che sò lo ha atteso tanto e che è arrivato in due amichevoli sedute.

Le foto che seguono sono state scattate a 15 giorni di distanza... quindi il tattoo di Dami nella seconda serie è appena, appena guarito mentre per Alan alla prima seduta solo linee e poi dopo due settimane la seduta per finirlo!

Buttate l'occhio! ;)




























In quest'occasione Alan ci ha fatto due regali magnifici: il primo, per Luigi, uno splendido nuovo quadro realizzato da lui stesso ed il secondo, per me, una delle prime magliette autoprodotte e serigrafate da lui e il suo gruppo.
Noi lo sosteniamo con affetto: speriamo che non demordi dal suo desiderio di mettersi a tatuare perchè la manina di certo non gli manca e il risultato si vede già!

Grazieissimo tesoro!!!! Non sai quanto abbiamo apprezzato e quanto ne andiamo fieri!







15 giorni dopo...




















e ora un rimando al tema del tattoo di Alan (grazie del passaggio di info!):

http://www.ilsoffioultrafanico.net/pag12_pellicano.htm

Un abbraccio forte forte ragazzi!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...