da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

mercoledì 14 luglio 2010

amici e postumi

Maurino è sicuramente un'amico e quando si tatua è sempre festa.
Dopo anni passati tra sedute e inchiostro, ci si conosce e ci si intende subito.
Così i suoi appuntamenti diventano felici momenti di condivisione e ce la prendiamo tutti con estrema calma e disponibilità.
Visto che luigi era ancora impegnato con Angie, io e mauro siamo andati a farci un aperitivo all'aperto e, visto che nel pomeriggio ci era venuto a trovare anche il Luz, a fine seduta siamo andati nuovamente ad aperizivizzarci ;)
E così, a stomaco vuoto dal mezzogiorno noi e mauro addirittura senza cibo dal giorno prima, ci siamo "rilassati" in compagnia di alcool e il fresco della notte.
Il giorno dopo ho aperto gli occhi ed ho pensato: cazzo, dimmi che il mal di testa è dovuto ad una posizione errata per dormire! Mi sono alzata ed ho scoperto che ero in postumi!!!! ahahaha
Maledetto Muller Turgau!

e per un attimo ho pensato a Maurino con le sue sambuche a stomaco vuoto da un giorno.... :)








that's all folks!!!

Angie e Gianca: adorabili!

Sono parecchi giorni che non trovo il tempo per pubblicare qualcosa e nel frattempo ne sono accadute tante di novità: alcune belle e altre decisamente meno.
In ogni caso ho continuato a scattare e documentare i momenti più belli e le sedute di tattoo più interessanti.

Parto da qua in ordine sparso perchè di tempo ne è trascorso tanto e la mia memoria vacilla sulle date e le progressioni fotografiche ;)

Di giancarlo avete già avuto modo di vedere il suo polpaccio giapponese con Benten (http://lamiss-artistichousewife.blogspot.com/2010/05/giancarlobenten-prosegue-il-polpaccio.html), ora però anche la sua dolcissima metà, Angie, non è stata da meno e quindi meritava un bel post a lei dedicato.

Devo ammettere che questa splendida coppia è entrata nei nostri cuori da subito e che certamente non è stato difficile vista la loro estrema simpatia e carineria nei nostri confronti... è sempre bello averli in casa e le discussioni si fanno sempre costruttive e interessanti.

guardate un pò:


















Pensavamo di riuscire a finire tutto lo sfondo ma, alla fine, il tempo è stato tiranno e ci sarà una seduta dopo estate e quindi una nuova occasione di vedersi e le ovvie foto del lavoro per intero e finito!

Colgo l'occasione per ringraziarli anche del fantastico regalo di compleanno (non dovevate davvero!) messo in un sacchetto fantastico e accompagnato da un bigliettino che, da solo, sarebbe bastato a farmi ultra felice!






con il mio nuovo top senza spalline ma con molte borchie ;) ci faccio un figurone sicuro!!! hihihih

vi abbraccio forte forte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...