da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

sabato 1 maggio 2010

Sera il batterista!













Vi avevo già parlato dei DREAMSHADE in sezione "music" e all'appello mancava Sera, il batterista del gruppo che, come una beffa, era stato il primo ad iniziare la sua avventura tattoo con noi ed ora è l'ultimo ad essere pubblicato su questo blog! ;)
Per lui un potentissimo biomeccanico full color. Non vediamo l'ora di vederlo ultimato!
Fermo restando che avere con noi Sera è sempre uno splendido pomeriggio!

Ah! Ho ricevuto la t-shirt ufficiale e, a breve, posto l'esecuzione dei tagli per trasformarla da una maglia M da uomo ad una super aderente da donna ;)

Baci

Alice ultima seduta!


















Mercoledì la mia Sista ha ultimato la sua arm suites: ne siamo davvero tutti soddisfatti, le sta benissimo, la sua pelle ha una resa strepitosa sia sui neri che nel colore e l'uno esalta l'altro!
Sono felice per lei perchè se la merita proprio tutta ed ora manca solo una seduta di mini refix di qualche linea e aggiungere le crepe al vasetto di offerte che, comunque, è una copertura ed esige un disturbo visivo al tattoo nelle zone dove si intravede quello vecchio.
Ma ormai quel tattoo è solo un ricordo e Alice può sfoderare con orgoglio il risultato della sua fatica ;)

mercoledì 28 aprile 2010

sono una groupie!






Chi mi conosce bene e da anni, sa benissimo quanto io sia stata una vera groupie per i Faith no More e quanto Patton sia il mio idolo.
Negli anni ho seguito con attenzione tutte le sue collaborazioni mantenendo, comunque, la mia idea su questo uomo: un genio, un vero maschio e una delle voci più belle del panorama musicale degli ultimi 20 anni!
Ora mi sta letteralmente facendo impazzire con il progetto "Mondo Cane": la sua collaborazione, tutta italiana, con Roi Paci e l'Orchestra Arturo Toscanini nel remake di numerosi brani che hanno scritto la storia musicale italiana degli anni 60.
Insomma un concerto che potremmo andare a vedere con tutti i nostri genitori sapendo che potrebbero apprezzare pienamente!!!!
Il nome del progetto fa riferimento all'omonimo documentario del 1962 di Cavara, Jacopetti e Prosperi nel quale si mostravano i lati strambi dell'uomo e dei riti più sorprendenti da esso perpretati nel corso della nostra esistenza da evoluti su questo pianeta ;).
Per chi non l'avesse mai visto ne consiglio lo scaricamento... direi che è uno dei pochi cult italiani!!!



Patton e Paci hanno preparato alcune personali interpretazioni di nostri classici tra cui "Dio come ti amo" di Modugno, "Lontano Lontano" di Tenco, "Pinne fucile e occhiali" di Vianello e molte altre.
«Il mio proposito, rivisitando questi pezzi - ha dichiarato Patton - non è quello di far rivivere il passato, non è un fatto di nostalgia; è piuttosto quello di dimostrare, attraverso interpretazioni moderne e originali, come questa musica sia ancora vitale e importante».

quindi preparatevi perchè Mondo Cane lo potremo vedere live a Milano il 25 Luglio...
il link per i biglietti questo:
http://www.ticketone.it/IT/Concerti/nc_id355113_Mike-Pattons-Mondo-Cane.html

sarebbe un ottimo modo per festeggiare il mio compleanno e quest'anno sono ben 36!!!! (Uff!)

martedì 27 aprile 2010

un buon compleanno!

Ho sempre pensato che il tattoo sia un ottimo regalo se la persona festeggiata lo desidera veramente e la serata passata con gianluck in occasione del compleanno di Marta è stata proprio la conferma a questo pensiero.
Per Marta un pensiero unico e speciale per il suo compleanno unita ad una serata di chiacchiere, risate e tanto, tanto affetto!























Per Marta il primo tattoo, la prima magnifica peonia e degli splendidi amici che saranno ricordati per sempre per questo splendido gesto che porta sotto pelle molto più che solo inchiostro!
ah! Quanto amo il tattoo!!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...