da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

sabato 10 aprile 2010

Indian * La granden sfida





Consigliatoci da un nuovo cliente con la passione dei viaggi in moto,
l'altra sera ci siamo guardati "Indian * La grande sfida".
E' un film biografico del 2005 ispirato alla vita e alla carriera del motociclista Burt Munro. Il film è stato diretto, sceneggiato e co-prodotto da Roger Donaldson e tra gli altri è stato intepretato da Anthony Hopkins.

Il film ripercorre la storia vera di questo anziano appassionato di moto che desidera avverare il suo sogno prima di morire: verificare a quanto viaggia di massima la sua vecchia "Indian" del 1920 partecipando alla famosa gara di velocità su lago salato chiamata "Bonneville Speedway".

Hopkins è meraviglioso nei panni di questo personaggio, la storia è avvincente e molto umana, la regia fa godere di splendidi ritagli di scena...

Ne consiglio fortemente la visione!!!!!

guaranteed to ruin any picnic!

ultima tovaglia della mia produzione "lingerie Tablecloth".
Tovaglia a quadretti di cotone 100%
misure 250x150 più bordura in pizzo di cotone
4 tovaglioli cm 50x50
formiche in plastica lavabile

scatola portatovaglia in tema!

Collector: AliceSista!















se volete ingrandire le foto cliccate su di esse!!!!

baci
***Miss***

Fella in session

Il nostro caro amico Fella oggi si tatuava.
Arrivati in due, spanati da una notte di festa e di pochissimo sonno, si sono fatti forza con uno spuntino/colazione portato da casa e creato con gli avanzi della sera precedente a base di polpette e fagioli ahahahah e poi... sotto con la pennichella e tanto tattoo!










le tartarughe si stanno svegliando!

Tre tartarughe su cinque si sono già svegliate e si stanno godendo il sole di questi giorni...
attendendo che si sveglino anche le altre, l'unico maschio del gruppo, Gwar, si sta già dando da fare per aumentarne il numero.

Impressionante la sua foga.

Davvero impressionante! ahahah




vi presento carletta!

la nostra nuova amica felina!
Viene a trovarci quasi ogni giorno, è giovincella ma ha un raffreddore pazzesco.
Speriamo che il caldo primaverile la aiuti un pò.
Come tutti i cuccioli è pazza e molto materiale (gioca con tutto, fa casino in casa...), Lamini e il Body sembrano tollerarla ma la tengono distante...

sono riuscita a rubarle due scatti al volo visto che non sta mai ferma!



sakura festival






c'è un'unico albero nel giardino della casa nella quale viviamo: un ciliegio ornamentale giapponese a fiore rosa!

Ogni primavera ci possiamo ritagliare così un piccolo angolo di giappone nel quale anche noi festeggiamo il sakura!

Ora è in piena fioritura ma già qualche petalo vola nella brezza di questo tiepido pomeriggio primaverile. Presto il prato sarà ricoperto di rosei petali... questa è poesia!

;)

Il ciliegio giapponese da fiore è una pianta ornamentale molto apprezzata per i fiori primaverili, originaria del Giappone, della Corea e della Cina. In Giappone, la tradizione di ammirare i fiori del ciliegio è diventata una usanza tradizionale, col nome di Hanami.

Nell'iconografia classica del guerriero il ciliegio rappresenta insieme la bellezza e la caducità della vita: esso, durante la fioritura, mostra uno spettacolo incantevole nel quale il samurai vedeva riflessa la grandiosità della propria figura avvolta nell'armatura, ma è sufficiente un improvviso temporale perché tutti i fiori cadano a terra, proprio come il samurai può cadere per un colpo di spada infertogli dal nemico. Il guerriero, abituato a pensare alla morte in battaglia non come un fatto negativo ma come l'unica maniera onorevole di andarsene, rifletté nel fiore di ciliegio questa filosofia. Un antico verso ancora oggi ricordato è "hana wa sakuragi, hito wa bushi" che tradotto significa "tra gli alberi il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

ancora fiori...











ancora nuovi fiori in serra, unico spazio di pace e silenzio in questa casa!

domenica 4 aprile 2010

serata Lebowsky

Il grande Lebowski (The Big Lebowski) è un film del 1998 diretto dai fratelli Coen, sicuramente uno dei nostri preferiti e così, visto che siamo in vena di classiconi cinematografici, l'altra sera ce lo siamo rivisto con piacere.



Los Angeles, anni novanta: Jeffrey "Drugo" Lebowski è un hippie sopravvissuto agli anni sessanta e all'era del flower power e delle proteste contro la guerra del Vietnam. Costantemente vestito con accappatoio, mutandoni, sandali e maglietta, cronicamente pigro, vivacchia senza troppi problemi, tra una partita di bowling con gli amici Walter e Donny, una fumata di marijuana, dormendo e bevendo grandi quantità di White Russian.

A causa di un'omonimia con un ricco magnate, due brutti ceffi gli entrano in casa, lo minacciano e (ciò che è più grave) urinano sul suo tappeto. Questo diventa lo spunto per lo sviluppo di un'intricata serie di vicende che vedranno Drugo invischiato suo malgrado in rapimenti e riscatti, in artisti pazzoidi e giocatori di bowling che credono di essere delle divinità, come Jesus Quintana.

Insomma, se non doveste averlo ancora visto, guardatevelo subito!
Questo film è un cult per tutti i Dude come noi!
ahahah





adoro sdraiarmi sul divano rosso, nel nostro salotto, alla sola luce della nostra insegna di compagnia, con body e lu a guardare film in serate di brutto tempo...



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...