da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

mercoledì 16 aprile 2014

MATERIALE DA TATUATORI

Da ieri soffia forte vento a Varese e le peonie, con la loro pesante fioritura, ne stanno patendo.
Ma sempre meglio della pioggia che rovina i fiori rendendoli pesanti di acqua nel giro di poco.
Un fiore della nostra pianta Rosenfelt variegata ha perso uno dei suoi splendidi fiori.
Visto che ho appena preso una lightbox per le fotografie del mio etsy shop ho pensato di fare cosa gradita con qualche bello scatto per i nostri amici tatuatori e non.




















DOMENICA AL MERCATINO DELLE PULCI

Domenica c'era il mercatino delle pulci nella piazza di Malnate!
Io e luigi amiamo andarci, cercare qualcosa di unico e devo dire che mi sono sentita fortunata al ritorno, avevo trovato due kikke davvero interessanti.
Che poi questo è ben soggettivo ma ve li mostro. Forse li rimetterò in vendita, forse le userò per qualche lavoro cerativo. Per ora sono qua con me e poi si vedrà!







 
timbri vintage * contiene 10 timbri degli animali dello zoo * timbro (secco) nella sua scatola di latta e due matite. Adorabile la finitura della scatola e la grafica vintage. adoro i timbri, sono sempre utili per creare in un attimo un bigliettino di auguri o un pacco regalo.
Una risorsa incredibile in mano alle giuste mani!









Questo rasoio ha subito attirato la mia attenzione. Era la prima volta in tanti anni che ne vedevo uno con manico in alluminio e poi l'incisione e la scritta AMOR non avrebbe potuto essere meno attrattiva. Non so se ha valore o meno ma anche solo per farne un quadro andava acquistato. Porta inciso il marchio di produzione WILHELM NOELLE ovviamente lama SOLINGEN

sto cercando informazioni e se qualcuno ne sapesse qualcosa mi contatti o commenti questo post, mi renderebbe molto felice!

Baci


CHIEDO CONSIGLIO

Dopo giorni e forse ormai mesi che ci penso, oggi vorrei chiedere a voi.
Per molti di quelli che ci seguono e ci frequentano non è una novità trovarmi al tavolo in soggiorno, come una cinese delle prealpi, a impaginare, stampare e ritagliare a plotter per il mio shop su etsy.
 
Nato dall'esigenza di aiutare luigi a sostenere tutta la nostra routine di vita e dalla voglia finalmente di poter curare un progetto creativo interamente mio, finalmente sta prendendo quella che credo sarà la sua forma definitiva: Party Packaging and Wedding Set.
 
Mi sto divertendo a fare dei vostri matrimoni una bella sfida creativa e mi sorprendo a sentirmi a pieno agio tra font e spaziature. Vero che nasco come perito grafico e quindi è proprio vero che tutto torna.
All'inizio pensavo che avrei venduto complementi d'arredo e housewares ma il mercato in crisi e il costo troppo alto del materiale di qualità e delle spese di spedizione non mi stavano di certo aiutando.
 
Ma la carta ha in sé tutti i requisiti necessari per poter fare un ottimo lavoro a costi più contenuti del mercato. Sempre restando che non si compra un oggetto che potrebbero avere altri ma che creo la linea su commissione creando un evento unico in tutti i sensi.

Ma la vera domanda è questa.
Sapete che adoro tenere un blog proprio per mostrarvi quello che accade in famiglia, quello che ci colpisce o che ci piace tanto tanto e il tattoo ha sempre fatto da padrone.
Tolto che siamo al giro di boa per parecchi dei giganteschi lavori di luigi che tra poco sarò fiera di potervi mostrare ovvio!
E spero di riprendere presto il lato didattico di questo blog quanto prima ma è proprio il periodo delle spose e devo darci dentro ;-)
 
Quindi: creo un blog a parte solo con le mie creazioni evitando di assillarvi con cose che magari non vi interessano o vi piace comunque vedere tutta la produzione di famiglia e, quindi anche la mia?
 
Intanto vi mostro gli ultimi lavori al quale sto lavorando:
 
* MATRIMONIO ROBERT & ROBERTA
 matrimonio country chic con tanto di piscina party. La sposa mi diceva che sotto l'abito invece di un intimo doc si terrà un costume doc. Mi piace l'idea di una sposa che dopo il pranzo si sfila l'abito di nozze e oplà via nell'acqua!!! Lo trovo sexy! Colori dominanti: rosa e toni del marrone, molto Chanel!!! E visto che sono una famiglia di ben 5 componenti il tema grafico sarà una famiglia di ricci, animale molto amato dal più piccolo di famiglia!




prototipo invito quadrato 160x160mm * fustellato a cuore
 


 
 segnaposto sposi
 
 
segnaposto gradito ospite 




dettaglio retro segnaposto
 


dettaglio fustella a biscotto
 

 
sticker chiudi busta invito
 
* MATRIMONIO GABRIELE E VALERIA
Valeria è un'amica carissima di vecchia data, ci siamo conosciute da ragazzine al mare a Bibione e da allora ci siamo sempre tenute in contatto. Ora si sposa e sono davvero felice di prendere parte al suo matrimonio in maniera così attiva!
 
Vi mostro i protipi anche se ieri mi sono arrivati dallo stampatore i fogli macchina e oggi provvederò a fustellarli tutti.
 






* MATRIMONIO ANDREA E DINA
tema New York. Colori usati bianco, nero e rosa cipria. Gli inviti sono già stati fatti e inviati alla sposa.






 




* BATTESIMO DELLA PICCOLA CLAUDIA
Domenica prossima battezzano la piccola claudio. Tema del battesimo: un piccolo uccellino, tanti piccoli pois e una casetta verde mela e rosa.
 






bigliettino per i confetti in tema con la casetta
 










Insomma tanti eventi di cui continuerei a tenervi informati, se volete! ;-)
Vi piacciono?
 
Bacioni a tutti e buona giornata
 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...