da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

mercoledì 16 aprile 2014

MATERIALE DA TATUATORI

Da ieri soffia forte vento a Varese e le peonie, con la loro pesante fioritura, ne stanno patendo.
Ma sempre meglio della pioggia che rovina i fiori rendendoli pesanti di acqua nel giro di poco.
Un fiore della nostra pianta Rosenfelt variegata ha perso uno dei suoi splendidi fiori.
Visto che ho appena preso una lightbox per le fotografie del mio etsy shop ho pensato di fare cosa gradita con qualche bello scatto per i nostri amici tatuatori e non.




















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...