da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

mercoledì 16 aprile 2014

DOMENICA AL MERCATINO DELLE PULCI

Domenica c'era il mercatino delle pulci nella piazza di Malnate!
Io e luigi amiamo andarci, cercare qualcosa di unico e devo dire che mi sono sentita fortunata al ritorno, avevo trovato due kikke davvero interessanti.
Che poi questo è ben soggettivo ma ve li mostro. Forse li rimetterò in vendita, forse le userò per qualche lavoro cerativo. Per ora sono qua con me e poi si vedrà!







 
timbri vintage * contiene 10 timbri degli animali dello zoo * timbro (secco) nella sua scatola di latta e due matite. Adorabile la finitura della scatola e la grafica vintage. adoro i timbri, sono sempre utili per creare in un attimo un bigliettino di auguri o un pacco regalo.
Una risorsa incredibile in mano alle giuste mani!









Questo rasoio ha subito attirato la mia attenzione. Era la prima volta in tanti anni che ne vedevo uno con manico in alluminio e poi l'incisione e la scritta AMOR non avrebbe potuto essere meno attrattiva. Non so se ha valore o meno ma anche solo per farne un quadro andava acquistato. Porta inciso il marchio di produzione WILHELM NOELLE ovviamente lama SOLINGEN

sto cercando informazioni e se qualcuno ne sapesse qualcosa mi contatti o commenti questo post, mi renderebbe molto felice!

Baci


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...