da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

mercoledì 24 agosto 2011

quasi un mese di vita!

Il 27 agosto i sei piccoli teppisti di casa compiono il loro primo mese di vita.
Da una quindicina di giorni hanno aperto gli occhi e già corricchiano tenendosi ben saldi sulle zampine, qualcuno salta, giocano, mangiano e dormono e ci fanno un sacco di coccole.
Swiffer mamma è ineccepibile: sempre disposta a farsi stropicciare, li lava con cura e provvede a tenere tutto pulito, ha un caldo insopportabile in questi giorni di canicola ma si concede sempre il minimo della pausa.

Stamattina non li ho trovati al solito posto.
Durante la notte ha deciso di trasferirli nel nostro basement dove il fresco è tangibile e riesce a concedersi un pò di relax.
Penso non l'abbia fatto prima visto che all'inizio i cuccioli non hanno una termoregolazione propria e, quindi, non rischierebbe mai di farli ammalare portandoli in zone con correnti d'aria o troppo freschi.
Ma i nanetti stanno bene, sono vivaci e panciuti e quindi tutto ok, una mamma sa sempre cosa è meglio per la propria prole no?
Poi gli animali non si fanno portare via dalle cazzate inutili come gli uomini, dalle false convinzioni, loro hanno l'Istinto. Quello vero, quello giusto!

Ma ora ve li lascio spupazzare con gli occhi che, comunque, è un gran piacere!











Ovviamente gli swiffers resteranno con la loro mamma sino alla fine dello svezzamento ma se qualcuno ha desiderio e amore da dare a uno o più di loro, potete contattarmi alla mail (artistichousewife@hotmail.it). Ci auguriamo che chi intenda adottarne uno ci assicuri una vita agiata, tanto cibo e coccole!

Bacioni a tutti!

PS: No, non siamo ancora andati in mood vacanza visto che stiamo imbiancando questo museo/casa da quasi 15 giorni... siamo a pezzi!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...