da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

lunedì 13 settembre 2010

I never die before!

In questo periodo nuovi gruppi assillano le nostre orecchie!
I vostri consigli, le vostre preferenze e le nostre ricerche hanno prodotto nuovi cd per i miei viaggi in macchina!

ascoltate e fatemi sapere!

Down
I Down sono un gruppo sludge metal originario di New Orleans. La band è nata nel 1991 e comprendeva 5 ragazzi che suonavano già in altri gruppi, più o meno famosi: Phil Anselmo (voce, Pantera, Superjoint Ritual), Pepper Keenan (chitarra, Corrosion of Conformity), Kirk Windstein (chitarra, Crowbar), Rex Brown (basso), Pantera) e Jimmy Bower (batteria, Crowbar e chitarra, Superjoint Ritual e Eyehategod).[2] I cinque avevano in comune l'amore per i Black Sabbath, per il doom metal, per l'hardcore/punk e per la loro città, New Orleans.





Superjoint ritual


I Superjoint Ritual sono stati una band sludge metal di New Orleans composta da Phil Anselmo (voce, Pantera, Down, Necrophagia), Jimmy Bower (chitarra, Eyehategod, Crowbar, Down), Kevin Bond (chitarra, Christ Inversion), Hank Williams III (basso, nipote di Hank Williams) e Joe Fazzio (batteria, Stressball).



AssJack
Assjack è un gruppo metal punk creati dal musicista country Hank Williams III. Assjack si ispira al materiale psychobilly creando sonorità molto simili ai Butthole surfers.



Snot
Snot è il nome di una band alternative metal Californiana, formatasi a Santa Barbara nel 1995.
Nel 1996 gli Snot firmarono un contratto con la Geffen e pubblicarono l'album di debutto Get Some, pubblicato nel 1997 e registrato assieme al primo cantante della band, Lynn Strait. Il disco, malgrado i giudizi positivi della critica, non riuscì a vendere molto. Lo stile musicale dell'album è un miscuglio di hardcore punk, rap metal, funk metal e nu metal.
Il gruppo partecipò all'Ozzfest del 1998 e il 9 luglio dello stesso anno il cantante venne arrestato per aver compiuto atti osceni mostrandosi completamente nudo, davanti alla toilette usata come scenografia dai Limp Bizkit durante la loro esibizione. L'11 dicembre 1998 Lynn Strait e il suo cane persero la vita in un incidente mentre tornavano a casa[2]. Il cantante al momento della morte era appena trentenne. Turbati dalla sua morte, i membri del gruppo stavano per separarsi, ma in seguito decisero, come segno di rispetto alla memoria del cantante, di proseguire il lavoro da lui iniziato, facendo interpretare i pezzi da lui scritti agli amici che Lynn aveva avuto prima di morire, dato che lui non aveva avuto la possibilità di registrare le parti vocali per l'album.

Uscì così a fine 2000 l'album Strait Up, al quale collaborarono cantanti provenienti da band alternative metal, heavy metal, e nu metal tra cui Jonathan Davis (Korn), Dez Fafara (Coal Chamber, DevilDriver), Max Cavalera (Sepultura, Soulfly), Serj Tankian (System of a Down) e tanti altri. L'album riuscì a riscuotere più successo del precedente, arrivando a raggiungere la posizione numero 56 di Billboard[3]. Dopo questa pubblicazione il gruppo si sciolse e il bassista della band, John Fanestock divenne membro degli Amen mentre Mike Doling si unì ai Soulfly e Sonny Mayo ai Sevendust.



e anche qualcosa di ancora più south... io amo questi tre!!!!

Devil makes three

The Devil Makes Three sono una band americana di Santa Cruz, California. La loro musica è da considerarsi punk folk. Essa comprende un mix di bluegrass, musica dei vecchi tempi, country, folk, blues, ragtime, e rockabilly. I membri del gruppo sono il chitarrista Pete Bernhard, la bassista Lucia Turino, e il chitarrista e suonatore di banjo tenore Cooper McBean.







ed voila! nel pogo a colpi di banjo||||

un buon non compleanno a me!

questo sabato sono passati a trovarmi tanti amici, un pò per la loro dose di inchiostro, un pò per un caffè (vero didi? vero sista?), un pò per gioco e quattro tiri al pallone (vero Tommy?)...
E' stata una giornata bellissima e li ringrazio tutti! La casa è sempre piena di energia quando ci siete!

al mattino sono venuti dalla svizzera gli amici di Nox, dovevamo terminare l'accoppiata di piedi con chiave e lucchetto. Avendo un'altro artista in casa abbiamo oldizzato lo schetch della chiave portata con loro come spunto e poi la famiglia ha avuto il piacere di portare a casa un'altro pezzo d'arte per i nostri muri!!!!

...grazie davvero, li appendo subito!!!;)





















nel pomeriggio invece è passata Alice con i bimbi a mostrarmi le magnifiche bomboniere per il battesimo e Tommy mi ha regalato una magnifica saponetta con i lamponi al profumo di lamponi!!!
evviva Tommy



Nel pomeriggio Lu tatuava Betty,un'amica che non vedevo da molto tempo ma con la quale mi tengo aggiornata tramite il suo magnifico blog:

http://wobblinbetty.blogspot.com/2010/09/inked.html
(qua anche il suo post sulla sua giornata con noi!!!)

Il pomeriggio è passato veloce e felice e devo troppo ringraziarli perchè è stato splendido conoscere Ced e rivedere Betty, trovarli in splendida apertura di una nuova vita a Los Angeles che gli auguro prosperosa e piena di soddisfazioni!!!! Forza ragazzi!!!!
Inoltre mi hanno fatto dono di un nuovo oggetto di culto: il nostro uglydog!!! tutti lo trovano fantastico, Marlene impazzisce e lo abbraccia sorridente ogni volta che viene a farmi visita!













E poi è passata anche la Didi per un caffè e 4 risate!
Mi ha portato un dono cactofilo, presentato come meglio non si poteva!
E' una crassula "tempio di Buddha", adorabile!




E le mie vicine di casa, Sara e Gaia, due bimbe splendide, mi hanno portato dalla sardegna questi fantastici regalini








e alla sera la visita di due facce sospette:
swiffer, la temibile catturapolvere





e la signora Mantide religiosa!



Insomma un perfetto NON compleanno!

domenica 12 settembre 2010

family's business

In previsione di queste due settimane, che sapevo ben dense di cose da fare, volevo trscorrere un pò di tempo con Tommy e Marlene.
Domenica 19 pomeriggio ci sarà grande festa per il loro battesimo e per il mio ruolo di madrina (hihih mi sto preparando per bene!)e quale occasione migliore per godermeli se non la festa di compleanno di Tommy al parco giochi bimbi?
Tommy in realtà ha compiuto il 30 agosto sei anni ma, visto che molti amichetti erano ancora in vacanza, Alice e angelo hanno voluto replicare la festa in questa settimana.
Quindi, come dice Alice a Tommy, è sempre festa ultimamente per lui! ;)

Così mi sono intrufolata al compleanno e, tra tanti bimbi felici, ho rubato qualche scatto!

... e un paio sono stati rubati anche a me!


















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...