da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

domenica 12 settembre 2010

family's business

In previsione di queste due settimane, che sapevo ben dense di cose da fare, volevo trscorrere un pò di tempo con Tommy e Marlene.
Domenica 19 pomeriggio ci sarà grande festa per il loro battesimo e per il mio ruolo di madrina (hihih mi sto preparando per bene!)e quale occasione migliore per godermeli se non la festa di compleanno di Tommy al parco giochi bimbi?
Tommy in realtà ha compiuto il 30 agosto sei anni ma, visto che molti amichetti erano ancora in vacanza, Alice e angelo hanno voluto replicare la festa in questa settimana.
Quindi, come dice Alice a Tommy, è sempre festa ultimamente per lui! ;)

Così mi sono intrufolata al compleanno e, tra tanti bimbi felici, ho rubato qualche scatto!

... e un paio sono stati rubati anche a me!


















1 commento:

  1. quanto era bello da bambini...con il sorriso costantemente sul volto..e le uniche lacrime erano per una piccola caduta o una ferita..
    Kids Rulez!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...