da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

venerdì 21 ottobre 2011

Ivan e i suoi sakura

L'arm suites di Ivan (http://lamiss-artistichousewife.blogspot.com/2011/07/ne-manca-solo-uno.html) sta procedendo e la sua idea di rappresentare la fioritura del sakura traendo inspirazione dalla natura inizia a rendersi visibile in un'alternanza di linee fini, linee più sostenute e linee in grigio.

Ricordandomi del primo giorno in cui ne abbiamo parlato, proprio sotto il nostro sakura fiorito, mi ha fatto sorridere vedere che il nostro progetto ormai è una realtà!

Nonostante manchi una seduta per completare le linee non resisto e ve lo mostro come si presentava oggi dopo la seduta del mattino :-)







Quanta eleganza!

Andrea (http://lamiss-artistichousewife.blogspot.com/2011/05/andrea-e-lemblema-di-famiglia.html) è tornato a farci visita con nostro grande piacere!

Ancora meglio vedere, fotografare e festeggiare la riuscita del lavoro eseguito da Luigi in contrapposizione al lavoro eseguito da Michelangelo sul braccio antagonista. Trovo che, nonostante siano diametralmente opposti sono anche molto simmetrici.

Lui è felice e noi davvero molto soddisfatti... :)












Diciamo che con il mio passato da grafica pubblicitaria e con il gusto della semplicità e pulizia, lo trovo davvero molto elegante! Complimenti Andrea!

mercoledì 19 ottobre 2011

Il nostro chirurgo di Pronto Soccorso preferito!

E' una donna.
Ed è la responsabile del Pronto Soccorso di uno dei Pronto Soccorso del Varesotto.
Ha una passione sviscerata per le tavole anatomiche del medico Frank H. Netter sulle quali deve aver speso molto tempo di studio e tanta passione di vita.

Frank H. Netter (25 Aprile 1906 - 17 Settembre 1991) è stato un medico ed illustratore statunitense. Noto disegnatore di illustrazioni mediche, è l'autore dell'atlante di anatomia umana, che viene maggiormente utilizzato dagli studenti ei medicina e dai medici di tutto il mondo:






Quindi, per lei, il primo passo nel mondo degli aghi e dell'inchiostro è partito da qua e siamo fieri di averlo potuto realizzare noi.





Da oggi e per sempre, come dice Elio, lei sarà il nostro chirurgo di pronto soccorso preferito! Non ci potevo credere!

:)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...