da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

martedì 22 novembre 2011

anche l'occhio...

Tra mille cose e problemini vari sono stata un pò assente nel seguire il lavoro di luigi. Me ne scuso e vi rassicuro che presto vado a recuperare. Anche perchè abbiamo concluso dei lavori molto interessanti che voglio fotografare da guariti...

Invece Cristina, che conoscete già per questo e questo, ieri si è portata via un ricordino per supplire all'attesa del suo prossimo tattoo sul quale ci vogliono delle ricerce ad hoc in più.
La sua scelta è stata un bell'occhio trad sul lato del polso...

D'altronde, si sà, anche l'occhio vuole la sua parte!!!! ahahaha



cuoricini rossi per un natale d'amore

Fermo restando che trovo il Natale una festa sempre più consumistica sono anche dell'idea che non si deve assolutamente togliere le luci al Natale stesso svuotandolo di quel significato di gioia e festività che porta con se.
Questo, per la nostra famiglia, sarà il primo VERO natale insieme, senza più l'incombenza delle cure alla mamma di Luigi e voglio godermelo proprio tutto!

A portare un decisivo cambiamento poi è stato Gianluck, questo nostro cliente e soprattutto amico che ci coccola sempre con regalini ai nostri gatti (lavora nel settore) e che voi di certo conoscete per questo , ci ha regalato l'anno scorso a gennaio un bellissimo albero di Natale.
E quanto lo ringrazio deve ancora saperlo! sei un amico Gianlu!!!!

Così ho deciso che ogni anni mi dedicherò ad una decorazione home made differente... per quest'anno mi sono dedicata a fabbricare in quantità palline di pannolence sintetico imbottite e a forma di cuore.

Dopo l'8 di dicembre vi mostrerò il risultato finale :-)








I lavori sono in progress... ;-)
***Miss***
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...