da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

domenica 6 febbraio 2011

in un batter d'ali

sono davvero felice che, ritualmente, il tattoo mi permette di rivedere delle persone interessanti e simpatiche come la Cri.
Al suo secondo tattoo con noi, questa volta il soggetto era una farfalla trad e lasciandoli soli nella fase di disegno, al mio ritorno, Cri e Lu avevano sfornato questo:








Ci tengo a dire a Cri che è stato davvero bello riaverla tra noi e che non vedo l'ora del caffè e 4 chiacchiere che ci siamo ripromesse di attuare presto e senza tattoo di mezzo.
Ti aspetto Cri!

;)

4 commenti:

  1. bello il nuovo tattoo della Cri!! :)

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace un sacco e non vedo l'ora di vedere anche l'altra sull'altro braccio! ;)

    RispondiElimina
  3. ;) ... dai che tra pochissimo sei sotto anche tu Ico... (sempre che non giochi alla Play e te ne dimentichi, ovvio!) ahahah

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...