da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

domenica 6 febbraio 2011

due cuori e un sacco d'inchiostro





Didi la conoscete benissimo o quanto meno riconoscete bene il suo tattoo dedito a Mucha ma, in effetti, Didi condivide la passione per l'inchiostro sotto pelle con la sua dolce metà: Gabriele.
E questa volta sarà l'arm suite di Gabri a fare da padrone in questo post!
Tra l'altro mi scuso con lui per non aver fatto molti scatti prima di questo dando l'idea, magari, di minor entusiasmo per il suo progetto, cosa che proprio non corrisponde al vero :)
Per gabriele un progetto dallo sfondo giapponese ma subacqueo con tanto di medusa, granchio e tartaruga marina.
E tra l'altro manca solo una seduta alla fine... ;)












:)

2 commenti:

  1. La suite di Gabri, come già detto quando ho avuto il piacere di vederla coi miei occhi, è davvero bellissima.

    RispondiElimina
  2. anche a me piace questo giapponese "under the sea"! I movimenti di acqua sono davvero molto eleganti! Grazie Ico! smackette

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...