da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

martedì 8 febbraio 2011

a lezione di draghi...





Qualche giorno fa, Nico è passato a trovarci e, visto che si profila un futuro di inchiostro e aghi anche per lui (ma dalla parte di chi li fa i tattoo oltre che riceverli!), ha avuto l'occasione di discutere con Luigi di un disegno preparatorio per un suo cliente che vuole tatuarsi un bel drago.

Ho scattato queste foto perchè adoro vedere lo scambio e l'amicizia che si crea tra due persone che amano disegnare. Sono momenti intimi che adoro portarmi dietro come immagine del rapporto che amiamo crescere e curare con tutti i nostri amici/clienti.
Forse è proprio questa opportunità di poter collezionare di continuo momenti vibranti che ci offre il tattoo ogni giorno che mi porta a amarlo con maggiore intensità anno dopo anno.
E, ad oggi, gli anni iniziano ad essere tanti! :)

Chissà che un domani il Dio del Tattoo non mi dia una pacca sulla spalla in segno di reciproca stima ahahah

PS: Alan, noti qualcosa appeso alla parete dietro le spalle di LU? ;)

4 commenti:

  1. Miiiiss! hahaha me ne sono accorto solo dopo che ho letto i p.s.
    È bello vedere che avete appeso un mio quadro! Grazie!
    Vi riempirei la casa se potessi, ma penso sareste più contenti se riempissi un po di pelle ;)

    È bello vedere che ci sia un rapporto così tra "colleghi"

    Ti scrivo presto una mail per il progetto del 24 marzo!

    saluti!

    RispondiElimina
  2. ;)
    è un piacere poter esporre le vostre opere in casa. Io e lu non amiamo molto circondarci della nostra produzione ma preferiamo essere contaminati giornalmente dalle diverse visioni dei diversi artisti che conosciamo.
    Ha più cuore e cultura direi!
    Quando vuoi le pareti di casa sono sempre disponibili ;)

    un bacione grosso e ancora grazie!

    RispondiElimina
  3. Domani ti tel, giuro! Devo organizzare questa serata di disegno assolutamente per il tuo ritorno in family!
    domani organizzo per bene! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...