da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

domenica 6 febbraio 2011

un tranquillo pomeriggio da feticisti dei piedi in casa stopar ahahah

Sabato pomeriggio, proprio con l'arrivo di Giama, era l'appuntamento della nostra Daria :) ed era il turno per i suoi piedini di subire la degna trasformazione.
La scelta di un soggetto di classe ha fatto si che tutti le guardassimo sempre i piedi dando quella sfumatura di feticcio che ci faceva ridere ogni volta.

Bhè, non c'è che dire... non vedo l'ora di vederli finiti e di poter fare delle foto stra degne del suo nuovo tattoo!

Ehy amica, in coppia, munite di decoltè, abbiamo il mondo maschi nelle nostre mani ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahashahahahahahhas


















6 commenti:

  1. grazie davvero!!!!

    lu ne sarà felice.

    RispondiElimina
  2. no ma che meravigliaaaaaaaaa! anche io vorrei tanto farmi i piedi miss ma poi chi se lo fa il ritono varese-padova in treno con i pied gonfi? uff..devo trovare una soluzione! luigi è sempre meglio comunque!

    RispondiElimina
  3. bhè, o ti fai almeno tre giorni alla casa di cura del tattoo "stopar mansion" :) oppure torni in treno con le ciabbbattte ahahahah

    RispondiElimina
  4. bella li! ho come l'impressione che mi sopporterai in casa! hahaha quando arrivo ne parliamo ^_^

    RispondiElimina
  5. sarà il solito piacere averti tra noi, lo sai! ti mando a casa con i piedini nuovi e guariti... un vero bijoux!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...