da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

lunedì 2 aprile 2012

presto! C'è bisogno di un Dottore!

Lunedì scorso, di mattina, io e Luigi, insieme alla Ninetta e Andrea, siamo andati a Saronno per assistere alla tesi di Laurea di Sam (leggi questo post) .
Inutile dirvi che eravamo una bella e variopinta compagnia con tutta la voglia e l'intenzione di supportare e festeggiare il nostro caro amico Dottore!
Vorrei sottolineare che la tesi di Sam, per il dottorato in scienze motorie, si sviluppava sull'allenamento e la disciplina Shaolin con un coro di approvazione e tanto interesse da parte nostra. Io, in effetti, sarei anche una fanatica dei suddetti monaci hihihi
Ora ho anche una copia della tesi nella nostra libreria che presto sarà letta comodamente sul divanello di casa :-)

Finite tutte le prassi del caso ci siamo spostati a Laveno per il party e la location era proprio fantastica. Amici di Sam, proprietari di uno splendido locale sul lago, hanno tenuto aperto il bar solo per noi e ci hanno regalato un'accoglienza davvero unica.

Tra risate, Muller e storie leggendarie ho avuto pane per i miei denti di cacciatrice di immagini memorabili, ecco una selezione delle migliori:
























E stata una giornata fantastica con persone fantastiche in un posto fantastico!





Ancora mille auguri Dott!

The Iko's Chest

Finalmente anche il chest di Iko è terminato.
Con clienti come Iko, in effetti, non si è mai finito... già stiamo parlando dei costati e di come organizzare uno sfondo unico con uno sviluppo anche sotto quest'ultimo tattoo.

E' sempre un piacere rivedere Iko, sto davvero bene in sua compagnia e ci si diverte sempre un sacco. Ora attendo di sapere cosa sarà in grado di scegliere come prossimo lavoro su pelle.

Intanto godiamoci questo:






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...