da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

mercoledì 23 giugno 2010

chi dice donna dice danno!

Il nostro Gianluck, intanto che attendeva l'ultima fatica per completare la sua splendida fenice a tutta gamba, si è tolto uno sfizio :)
Ha scelto un piccolo cameo tratto da un quadro dell'artista preferito da luigi: Robert williams, pittore statunitense e direttore della magnifica rivista Justapoz Art and Culture magazine (la nostra rivista preferita e se v pace l'arte contemporanea ve la consiglio vivamente!!!!)




Williams divenne fin da giovane membro della Zap Collective assieme ad altri artisti e disegnatori come Robert Crumb. Qui Robert creò un nuovo genere di immagini psichedeliche con "Big Daddy" Ed Roth, unendo la cultura della California con stili cinematici e apocalittici.

Il suo lavoro più famoso è forse l'Appetite for Destruction, prima copertina dell'omonimo album della band Guns N' Roses, poi ritirato dal mercato perché pubblicato senza autorizzazione, in seguito a pressioni della Geffen Records.

questo il suo sito personale:

http://www.robtwilliamsstudio.com/

e questo il sito di justapoz:

http://www.juxtapoz.com/

qualche esempio della sua arte e vi ricordo che potete ingrandire queste immagini semplicemente cliccandoci sopra con il mouse!




dopo tanto tempo...

Davidino è tornato tra noi!
Amico da ormai dieci anni, abbiamo trascorso parecchio tempo senza vederci o vedendoci in contesti al di fuori del tattoo.
Ultimamente era venuto a trovarci con lo sbokko e si era preso un appuntamento per continuare un lavoro di ispirazione tahitiana e maori.
Non ricordo bene chi avesse iniziato il lavoro ma lui arrivò già da noi con delle linee in grigio d'impostazione e, dopo una prima seduta, ci furono un pò di cambiamenti di vita che ci separarono.
Ma tutto torna, si sà e così giovedì scorso abbiamo trascorso un piacevole pomeriggio e serata con davide, Fabiana e, per qualche ora, anche il Flax in visita.

Mentre Davide e Lu studiavano i vari pattern da inserire, la mia "quasi" omonima, coccolava Body che non ne voleva sapere. Infatti, all'inizio della loro conoscenza, Mr. Body ha cercato di domarla ma poi ha vinto lei e, rassegnato, si faceva coccolare controvoglia ahaha








(Visto che so che un pò l'infastidisce, ho fotografato Flax in continuo...)











quattro risate ancora e poi inizio seduta....







davide gioca con me...



e altri scatti... la seduta meritava l'attenzione del mio obiettivo! ;)












Nonostante Luigi non prenda in considerazione questo tipo di tattoo, si deve terminare quello che ci si era impegnati a fare tanto tempo fa e, comunque, resta innegabile la bellezza di un pomeriggio tra amici e tattoo e il fascino di questo tipo di adornamento che appartiene alla cultura tribale.

marlene superstar!!!

ormai sta per compiere un anno la nostra meravigliosa Marlene.
Ieri, Alice è passata a trovarci, visto che si tatuava la nostra Lalla ma queste foto appartengono ad un'altro post...
In ogni caso Alice aveva con se la sua macchina foto e sono riuscita a scaricare la sua parte di foto del "cuoricino Sista Day" e degli irresistibili ritratti della nostra superstar e del suo fratellino Tommy.
Tra l'altro, grazie alla Pezzola's family, dal 6 luglio per tre giorni saremo alle cinque terre in uno splendido agriturismo vicino a Levanto in un appartamentino comprensivo di cucina (che per noi vegan è fondamentale!!!!) a festeggiare il mio compleanno.... un regalo superfavoloso direi!!!
Quindi viva la Tommy's family alla quale vogliamo davvero tanto tanto bene.

PS: Tra l'altro a settembre tommy e Marlene saranno battezzati e indovinate chi sarà la madrina?
Mi vedo già con il sigaro in bocca e body sulle gambe... o forse quello è il padrino?

baci a tutti.
Oggi c'è il sole :)







e ora fate entrare la star!






















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...