da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

mercoledì 23 giugno 2010

marlene superstar!!!

ormai sta per compiere un anno la nostra meravigliosa Marlene.
Ieri, Alice è passata a trovarci, visto che si tatuava la nostra Lalla ma queste foto appartengono ad un'altro post...
In ogni caso Alice aveva con se la sua macchina foto e sono riuscita a scaricare la sua parte di foto del "cuoricino Sista Day" e degli irresistibili ritratti della nostra superstar e del suo fratellino Tommy.
Tra l'altro, grazie alla Pezzola's family, dal 6 luglio per tre giorni saremo alle cinque terre in uno splendido agriturismo vicino a Levanto in un appartamentino comprensivo di cucina (che per noi vegan è fondamentale!!!!) a festeggiare il mio compleanno.... un regalo superfavoloso direi!!!
Quindi viva la Tommy's family alla quale vogliamo davvero tanto tanto bene.

PS: Tra l'altro a settembre tommy e Marlene saranno battezzati e indovinate chi sarà la madrina?
Mi vedo già con il sigaro in bocca e body sulle gambe... o forse quello è il padrino?

baci a tutti.
Oggi c'è il sole :)







e ora fate entrare la star!






















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...