da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

mercoledì 23 giugno 2010

marlene superstar!!!

ormai sta per compiere un anno la nostra meravigliosa Marlene.
Ieri, Alice è passata a trovarci, visto che si tatuava la nostra Lalla ma queste foto appartengono ad un'altro post...
In ogni caso Alice aveva con se la sua macchina foto e sono riuscita a scaricare la sua parte di foto del "cuoricino Sista Day" e degli irresistibili ritratti della nostra superstar e del suo fratellino Tommy.
Tra l'altro, grazie alla Pezzola's family, dal 6 luglio per tre giorni saremo alle cinque terre in uno splendido agriturismo vicino a Levanto in un appartamentino comprensivo di cucina (che per noi vegan è fondamentale!!!!) a festeggiare il mio compleanno.... un regalo superfavoloso direi!!!
Quindi viva la Tommy's family alla quale vogliamo davvero tanto tanto bene.

PS: Tra l'altro a settembre tommy e Marlene saranno battezzati e indovinate chi sarà la madrina?
Mi vedo già con il sigaro in bocca e body sulle gambe... o forse quello è il padrino?

baci a tutti.
Oggi c'è il sole :)







e ora fate entrare la star!






















7 commenti:

  1. viva il cuoricino miss :D
    hahaha..ogni giorno entro come un dannato nel blog per vedere se c'è un post nuovo, cosi da poter vedere i nuovi lavori d Luigi...e finalmente oggi mi hai sfamato ;)

    settembre non e ormai molto lontano e finalmente la mia inizializzazione con il mondo dell inchiostro sara alle porte :D

    ancora grazie di tutto famiglia Stopar
    vi auguro delle buone vacanze e a te miss tantissimi AUGURI (i miei in anticipo non portano sfortuna ;), dimmi poi la data esatta del compleanno )
    Buon proseguimento
    a presto!

    RispondiElimina
  2. ogni volta queste foto mi riempiono il cuore di gioia miss! alice è davvero una mamma super! e tu sarai la madrina più cool del mondo! ah tesoro...mi dici il giorno preciso del tuo compleanno???????

    RispondiElimina
  3. vero Silvia! Alice è una vera super mamma e sono davvero orgogliosa di lei! Per marlene e tommy non ci sono neppure più parole! Li adoro e le faccette di marlene mi fanno venire voglia di mangiarla. cercherò di fare fede alla parola data e cercherò di fare offerte che nessuno potrà rifiutare! ahahah

    ... il giorno del mio comple è il 7 di luglio ;)

    RispondiElimina
  4. ma che bellissimo compleanno!!!
    auguri alla piccola Marlene!!!

    RispondiElimina
  5. ciao alan, grazie come sempre!
    Ho in serbo nuove foto dei lavori di lu e quindi a presto pubblico e ti rifaccio gli occhi! ;)
    non vediamo l'ora di riaverti tra noi!!!!
    (anche prima di settembre se ti va! basta un trillo!)
    per le vacanze, visti l'ultimo periodo di impegni, direi che ci vogliono proprio!

    RispondiElimina
  6. Ma che bellissimo compleanno!!!
    auguri alla piccola Marlene

    RispondiElimina
  7. grazie Ruz! Marlene compie il suo primo anno di vita il 16 luglio e queste sono foto sparse degli scatti che la sua supermamma aveva nella sua macchina fotografica e che non ho resistito a fare mie e pubblicare! ;)
    alcune scattate al parco della preistoria e in uno zoo park!
    Per il nostro momento pausa, che dire, ne sono così felice!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...