Amico da ormai dieci anni, abbiamo trascorso parecchio tempo senza vederci o vedendoci in contesti al di fuori del tattoo.
Ultimamente era venuto a trovarci con lo sbokko e si era preso un appuntamento per continuare un lavoro di ispirazione tahitiana e maori.
Non ricordo bene chi avesse iniziato il lavoro ma lui arrivò già da noi con delle linee in grigio d'impostazione e, dopo una prima seduta, ci furono un pò di cambiamenti di vita che ci separarono.
Ma tutto torna, si sà e così giovedì scorso abbiamo trascorso un piacevole pomeriggio e serata con davide, Fabiana e, per qualche ora, anche il Flax in visita.
Mentre Davide e Lu studiavano i vari pattern da inserire, la mia "quasi" omonima, coccolava Body che non ne voleva sapere. Infatti, all'inizio della loro conoscenza, Mr. Body ha cercato di domarla ma poi ha vinto lei e, rassegnato, si faceva coccolare controvoglia ahaha






(Visto che so che un pò l'infastidisce, ho fotografato Flax in continuo...)








quattro risate ancora e poi inizio seduta....





davide gioca con me...

e altri scatti... la seduta meritava l'attenzione del mio obiettivo! ;)










Nonostante Luigi non prenda in considerazione questo tipo di tattoo, si deve terminare quello che ci si era impegnati a fare tanto tempo fa e, comunque, resta innegabile la bellezza di un pomeriggio tra amici e tattoo e il fascino di questo tipo di adornamento che appartiene alla cultura tribale.
Nessun commento:
Posta un commento