da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

mercoledì 23 giugno 2010

chi dice donna dice danno!

Il nostro Gianluck, intanto che attendeva l'ultima fatica per completare la sua splendida fenice a tutta gamba, si è tolto uno sfizio :)
Ha scelto un piccolo cameo tratto da un quadro dell'artista preferito da luigi: Robert williams, pittore statunitense e direttore della magnifica rivista Justapoz Art and Culture magazine (la nostra rivista preferita e se v pace l'arte contemporanea ve la consiglio vivamente!!!!)




Williams divenne fin da giovane membro della Zap Collective assieme ad altri artisti e disegnatori come Robert Crumb. Qui Robert creò un nuovo genere di immagini psichedeliche con "Big Daddy" Ed Roth, unendo la cultura della California con stili cinematici e apocalittici.

Il suo lavoro più famoso è forse l'Appetite for Destruction, prima copertina dell'omonimo album della band Guns N' Roses, poi ritirato dal mercato perché pubblicato senza autorizzazione, in seguito a pressioni della Geffen Records.

questo il suo sito personale:

http://www.robtwilliamsstudio.com/

e questo il sito di justapoz:

http://www.juxtapoz.com/

qualche esempio della sua arte e vi ricordo che potete ingrandire queste immagini semplicemente cliccandoci sopra con il mouse!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...