da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

venerdì 4 febbraio 2011

Shige a Japanese Tattooer * Book











Questo è Shigeroni Iwasaki conosciuto ai più come Shige.
Per quanto se ne possa discutere Shige è un vero artista, chiunque voglia permettersi di criticarlo dovrebbe avere alle spalle un book di tattoo pari a quella prodotta da questo tatuatore in soli dieci anni.
La donna che vedete nelle foto si è sottoposta a 306 ore di tattoo per diventare un'opera vivente e i complimenti devono andare ad entrambi.
Ho visto questo libro nella libreria dello studio di tattoo di Cantù "TikTak Tattoo", del nostro caro Daviz (http://www.myspace.com/tiktakta2 * http://it-it.facebook.com/pages/Tik-Tak-Ta2-tattoo-art-gallery/361350121650?v=info) e subito ho pensato che a luigi sarebbe piaciuto.
Ora che ho avuto modo di guardarlo e riguardarlo sono davvero soddisfatta dell'acquisto.
Un libro sul tattoo che fa venire davvero voglia di tatuarsi ;)

Il Libro è composto da 328 pagine a colori che raccontano il lato umano e famigliare di shige per poi sorprenderti del suo lavoro sia sulla tela che sulla pelle.
Adoro curiosare tra le foto di famiglia, tra le foto delle convention e di momenti ilari e speciali per poi poter osservare con calma la sua composizione delle body suites pubblicate che spesso lasciano senza fiato.

Io l'ho acquistato su Amazon, sotto chi tocca visto che non credo sarà reperibile per molto se non verrà ristampato in seguito.

SHIGE
Prodotto da Shigenori Iwasaki e State of Grace Inc
(http://www.horitaka.com/newsPress.html o www.stateofgracetattoo.com)
ph: Shige e Hiroshi Kutomi

Vivamente consigliato!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...