da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

venerdì 4 febbraio 2011

giorni squamanti...

In questo periodo Luigi sta affinando la sua costruzione per disegnare le squame, l'arrivo di una nuova biografia di M.C. Escher, lo ha nuovamente catapultato nello studio del giusto conteggio e della giusta compressione di queste scaglie appartenenti a draghi, serpenti e carpe.
Tra l'altro molti clienti sono proprio in questo step del lavoro e così ultimamente sta passando le giornate a squamare fogli e pelle.

Antuan (hihihih) ne è la prova:









3 commenti:

  1. Grazie davvero! Mi sono appena iscritta al tuo blog e ho visto tanti felini adorabili, appena ho un p di tempo leggo e commento, quindi ci sentiamo presto ok?

    buona giornata!

    RispondiElimina
  2. certo grazie,ricambio volentieri,vedo dei bellissimi lavori in questo blog.
    Buona giornata.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...