da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

martedì 1 febbraio 2011

stay rude stay rebel

Uncle Borks sabato pomeriggio si è portato via due finalini di arm suite traditional mica male!

Take a Look!





:)

2 commenti:

  1. eeeh grande! due bellissime rose trad sui polsi non possono mancare :D sai miss che ho davvero voglia di un pezzo trad da luigi??? la prossima volta che salgo ne parliamo!

    RispondiElimina
  2. belle eh? sapevo che ti sarebbero piaciute! quando vuoi un pò di inchiostro non hai che chiedere cara la mia silvietta del cuore! ;)

    Ti aspettiamo a braccia aperte!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...