da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

martedì 22 novembre 2011

cuoricini rossi per un natale d'amore

Fermo restando che trovo il Natale una festa sempre più consumistica sono anche dell'idea che non si deve assolutamente togliere le luci al Natale stesso svuotandolo di quel significato di gioia e festività che porta con se.
Questo, per la nostra famiglia, sarà il primo VERO natale insieme, senza più l'incombenza delle cure alla mamma di Luigi e voglio godermelo proprio tutto!

A portare un decisivo cambiamento poi è stato Gianluck, questo nostro cliente e soprattutto amico che ci coccola sempre con regalini ai nostri gatti (lavora nel settore) e che voi di certo conoscete per questo , ci ha regalato l'anno scorso a gennaio un bellissimo albero di Natale.
E quanto lo ringrazio deve ancora saperlo! sei un amico Gianlu!!!!

Così ho deciso che ogni anni mi dedicherò ad una decorazione home made differente... per quest'anno mi sono dedicata a fabbricare in quantità palline di pannolence sintetico imbottite e a forma di cuore.

Dopo l'8 di dicembre vi mostrerò il risultato finale :-)








I lavori sono in progress... ;-)
***Miss***

5 commenti:

  1. che love miss! quando vengo a gennaio esigo un cuoricino da portarmi a casa! vi penso sempre sempre e vi voglio bene!

    RispondiElimina
  2. conoscendomi per il tuo appuntamento l'albero troneggerà ancora in ingresso di casa e quindi te la darò togliendola all'istante! In caso contrario, non si sa mai ;), te la tengo da parte :)

    Non vedo l'ora di festeggiare il nostro natale post natale

    RispondiElimina
  3. che carine! mi sembra un'ottima idea e anche un passatempo carino!

    RispondiElimina
  4. In effetti mi piace creare in salotto, con il camino acceso e i nostri gatti che dormono tranquilli sul divano, magari con una tazza di tisana calda a farmi compagnia...
    Ora che sono fatti, non vedo l'ora di vederli sull'albero!!! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...