da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

martedì 22 novembre 2011

anche l'occhio...

Tra mille cose e problemini vari sono stata un pò assente nel seguire il lavoro di luigi. Me ne scuso e vi rassicuro che presto vado a recuperare. Anche perchè abbiamo concluso dei lavori molto interessanti che voglio fotografare da guariti...

Invece Cristina, che conoscete già per questo e questo, ieri si è portata via un ricordino per supplire all'attesa del suo prossimo tattoo sul quale ci vogliono delle ricerce ad hoc in più.
La sua scelta è stata un bell'occhio trad sul lato del polso...

D'altronde, si sà, anche l'occhio vuole la sua parte!!!! ahahaha



7 commenti:

  1. grazie miss!!... e grazie a luigi per la pazienza... ;)
    alla fine mi son portata a casa qualcosa desiderato, ormai, più di 5 anni fa...

    RispondiElimina
  2. p.s.: e poi spero in un secondo sull'altro polso... ma sarà un po' come mettere il secondo occhio ad un daruma... prima devo arrivare in fondo ad una strada

    RispondiElimina
  3. wow! questa sfida alla Daruma è fantastica!
    Quindi la family si augura di potertelo tatuare presto indice che tutto è andato a buon fine!

    ... è sempre bello godere della tua presenza! bacioni

    RispondiElimina
  4. Bello!
    Passo per coinvolgerti nel gioco che sta girando sul web,
    a questo link trovi tutte le spiegazioni, e non sei (ovviamente) obbligata a farlo ;)

    http://nadirblog.blogspot.com/2011/11/my-7-link-project.html

    RispondiElimina
  5. ti ho lasciato un commento nel tuo blogspot.
    Grazie di averci inserito nella tua lista e ora mi do da fare per stilare la mia! ;)

    RispondiElimina
  6. Che impressionante...
    Mentre quelli cuoricini rossi sono molto carini!

    RispondiElimina
  7. mi piace molto quest'occhio traditional! complimenti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...