da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

sabato 10 aprile 2010

Indian * La granden sfida





Consigliatoci da un nuovo cliente con la passione dei viaggi in moto,
l'altra sera ci siamo guardati "Indian * La grande sfida".
E' un film biografico del 2005 ispirato alla vita e alla carriera del motociclista Burt Munro. Il film è stato diretto, sceneggiato e co-prodotto da Roger Donaldson e tra gli altri è stato intepretato da Anthony Hopkins.

Il film ripercorre la storia vera di questo anziano appassionato di moto che desidera avverare il suo sogno prima di morire: verificare a quanto viaggia di massima la sua vecchia "Indian" del 1920 partecipando alla famosa gara di velocità su lago salato chiamata "Bonneville Speedway".

Hopkins è meraviglioso nei panni di questo personaggio, la storia è avvincente e molto umana, la regia fa godere di splendidi ritagli di scena...

Ne consiglio fortemente la visione!!!!!

2 commenti:

  1. mi piace questa sezione di FilmCult consigliati dalla Miss! :) e poi in questi giorni anch'io sono molto in vena di film!
    di recente ho scoperto quelli vechissimi e surreali di Luis Buñuel e me li sto guardando tutti!
    bacio xoxo

    RispondiElimina
  2. cerca di vedere questo film, non so il titolo in italiano però....beh cmq CITY ISLAND
    è divertente ;)
    bacino sis (oggi sono balata)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...