da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

mercoledì 28 aprile 2010

sono una groupie!






Chi mi conosce bene e da anni, sa benissimo quanto io sia stata una vera groupie per i Faith no More e quanto Patton sia il mio idolo.
Negli anni ho seguito con attenzione tutte le sue collaborazioni mantenendo, comunque, la mia idea su questo uomo: un genio, un vero maschio e una delle voci più belle del panorama musicale degli ultimi 20 anni!
Ora mi sta letteralmente facendo impazzire con il progetto "Mondo Cane": la sua collaborazione, tutta italiana, con Roi Paci e l'Orchestra Arturo Toscanini nel remake di numerosi brani che hanno scritto la storia musicale italiana degli anni 60.
Insomma un concerto che potremmo andare a vedere con tutti i nostri genitori sapendo che potrebbero apprezzare pienamente!!!!
Il nome del progetto fa riferimento all'omonimo documentario del 1962 di Cavara, Jacopetti e Prosperi nel quale si mostravano i lati strambi dell'uomo e dei riti più sorprendenti da esso perpretati nel corso della nostra esistenza da evoluti su questo pianeta ;).
Per chi non l'avesse mai visto ne consiglio lo scaricamento... direi che è uno dei pochi cult italiani!!!



Patton e Paci hanno preparato alcune personali interpretazioni di nostri classici tra cui "Dio come ti amo" di Modugno, "Lontano Lontano" di Tenco, "Pinne fucile e occhiali" di Vianello e molte altre.
«Il mio proposito, rivisitando questi pezzi - ha dichiarato Patton - non è quello di far rivivere il passato, non è un fatto di nostalgia; è piuttosto quello di dimostrare, attraverso interpretazioni moderne e originali, come questa musica sia ancora vitale e importante».

quindi preparatevi perchè Mondo Cane lo potremo vedere live a Milano il 25 Luglio...
il link per i biglietti questo:
http://www.ticketone.it/IT/Concerti/nc_id355113_Mike-Pattons-Mondo-Cane.html

sarebbe un ottimo modo per festeggiare il mio compleanno e quest'anno sono ben 36!!!! (Uff!)

2 commenti:

  1. Bella Miss! Condivido la passione per i lavoro del buon Patton e non sapevo che era tornato con questo progetto.. corro a comprare i i biglietti :-)

    RispondiElimina
  2. ciao alessandro, prendi i biglietti ma, soprattutto, preparati al concerto scaricandoti il live tratto dalla serata in amsterdam.. diventerà subito un cult! Te lo ASSICURO!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...