da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

domenica 28 novembre 2010

Sera e Rawi * Dreamshade all'attacco

Venerdì abbiamo trascorso proprio una bella giornata con Rawi e Sera!
Rawi ha finito lo sfondo della sua arm suites dedicata alle sue radici e Sera ha finito il colore dell'avambraccio.
Devo dire che sono davvero fiera delle loro scelte e del risultato che stanno ottenendo, guarigioni ottime e un bel nero brillante ad aiutare i contrasti...

Nel mattino si è tatuato Sera e, dopo una spaghettata insieme, è toccato a Rawi...

Eccovi il racconto fotografico della giornata:









Questa, per me, è una foto memorabile: mi sembra ben faccia capire quanto sia bello tatuarsi e divertirsi insieme facendo una cosa quando la si vuole veramente!

Il tutto sotto la supervisione di Don Rawi!!!



e poi dopo la pappa, sotto con Rawi!














:)

3 commenti:

  1. Hahahahah Don Rawi!sono un pò geloso(ma anche fiero) dei miei due fratelloni :')

    RispondiElimina
  2. dai Ico! ;)
    siete proprio un bel gruppo voi dei dreamshade...
    poi adesso che siete anche ben tatuati siete proprio il top!
    Vedrete quante groupie!!! hihihih

    RispondiElimina
  3. Si e non sai cosa mi è venuto in mente di fare il 22 dicembre..haha, a venerdi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...