da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

mercoledì 1 dicembre 2010

voglia di natale?

Lo scorso natale ero così presa male che avevo scelto di non fare nessuna decorazione natalizia a casa (visto che le vacanze le passiamo dalla ma di lu a fare i badanti).
E per "sentire" un pò le feste avevo regalato una casa versione "Rinascente in dicembre" alla Sista Alice che si era offerta di sbattersi per un cenone tutti insieme!!!

Questo lunedì luigi lavorava e io invece mi sono dedicata all'ingresso e tra fiocchi e palline, ho trascorso un bel pomeriggio con sentore festaiolo!

Ecco il risultato:










In questa pallina ci sono anche swiffer e Luigi :)

E , intanto che c'ero ho dato una bella pulita al mio lampadario preferito... ;)








Nella sera è arrivata Alice e ha regalato un magnifico robottino natalizio a Luigi contribuendo ulteriormente alla nostra giornata al suono di jingle bells.






Grande Alice!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...