Si chiama Kitty ma, grazie a silvia, ora la chiamiamo Swiffer.
E' la micina di cinque mesi delle bimbe che abitano nella villa che confina con il nostro giardino. Il suo lungo pelo è in grado di raccattare qualsiasi cosa, animata e inanimata, sul quale lei abbia deciso di passare. La sua misura ridotta le permette di avventurarsi, a fare danni, in qualsiasi piccolo pertugio già esistente.
Insomma è un vero amore e, come tutte le donne, sa anche essere dolcissima!!!!
Alcuni sanno benissimo che sia Body che LaMini non sono gatti che abbiamo scelto noi ma sono gatti dei vicini che hanno scelto questa casa come rifugio, ristorante e hotel a ***** stelle!!!
Inutile dire che le vogliamo già un sacco di bene e che sto cercando di insegnare alle bimbe come condividere con lei momenti di gioco civile per entrambe le parti in modo che swiffer potrà continuare ad andare a giocare con loro come e quando vuole senza il terrore di essere vestita, bistrattata o messa nel passeggino come fosse una bambola.



spero potrete presto darle una carezza!!!! ;)
è cresciuta tantissimo da luglio! quanto è bella :)
RispondiEliminaswiffer è acqua e fuoco.
RispondiEliminaun attimo prima ti bacia e fa le fusa e dopo due secondi morde e caccia qualsiasi cosa si muova! Un vero portento, mangia tantissimo e cresce velocemente!!!
non vede l'ora di rivederti!!!! E anche noi!!!!
è proprio carina...e come è cresciuta!
RispondiElimina