da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

giovedì 1 dicembre 2011

Riconosco che...

...certi amici/clienti ci regalano sempre grandi soddisfazioni! ahahah
E questo è proprio il caso di Rauros (mauro in verità!) che ci sostiene e supporta da una vita ormai.

Con la sua Body suites siamo agli sgoccioli ormai e in attesa di fare il chest (ultima zona veramente vuota!) Rauros si sta togliendo alcuni sfizietti!

In ultimo questo:



Credo che tutti i lettori col vizietto comprendano e condividano l'ironia di questo tattoo!!!!

Intanto mi aggiorno con gli altri tattoo, già guariti da tempo, che non vi avevo mostrato!




Born to be biker! Un must per uno come lui a due ruote da sempre!

E poi questo porta fortuna particolare che chiama a raccolta due simboli come il ferro di cavallo e il quadrifoglio ma aggiunge la raccomandazione di non andarci con il piede di piombo sull'accelleratore (come sempre!) e la formula chimica del Gesso con cui la sua gamba ha avuto più volte il "piacere" di condividere parecchio giorni insieme!




In ultimo, un tattoo che vi avevo mostrato solo linee e che invece è guarito e forse è la degna rappresentazione di questo amico speciale alla quale, devo davvero ammettere, sono affezionatissima!

Io lo trovo una BOMBA!





Grande Rauros

6 commenti:

  1. *_*
    belli, mi piace in particolar modo quellocol ferro di cavallo e la formula del gesso è geniale :)

    RispondiElimina
  2. grazie tesoro, speriamo che a rauros porti veramente fortuna che quella gamba ne ha già passate tante.
    In effetti poi quel tattoo è proprio posizionato sopra una bella cicatrice profonda.

    RispondiElimina
  3. I tatuaggi mi fanno impressione!

    Un abbraccio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. Molte sono le cose che impressionano anche me.
    Non i tattoo ovvio ;)
    Buon weekend anche a te :-)

    RispondiElimina
  5. la scritta insane che spettacolo! marò vorrei che il mio appu fosse domani, sbav sbav!!!!

    RispondiElimina
  6. dai che arriverà presto questa nuova carica di inchiostro! :) (e tra l'altro non vediamo l'ora!)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...