da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

martedì 6 dicembre 2011

Sante Nicola

Ieri sera abbiamo ricevuto dalla Ninetta e Andrea un magnifico regalo di natale: il concerto di Vinicio Capossela.

Accompagnati in un surreale e magico contesto di viaggio tra le onde del mar e dei personaggi che lo popolano, Vinicio ci ha intrattenuti con ben tre ore di concerto.
Assistito da un eterogeno gruppo di artisti, musicisti e attori siamo stati rapiti dalle ambientazioni poetiche delle sue parole, dai divertenti intramezzi di chiacchiera con il pubblico e da un'atmosfera così calda da dimenticarsi spesso di essere in teatro insieme ad un mucchio di altre persone.

Ad iniziare dal santino distribuito prima dell'ingresso, al marinaio che vendeva il giornale dello spettacolo (testi e pensieri di Vinicio) a soli tre dobloni (ahahah), proseguendo con un'immagine di San Nicola che ha vegliato su tutto lo spettacolo, alle costole di balena che accoglievano lo spettacolo finendo con nevicate dal cielo, una cantante di musica classica, Mr. Chistopher wonder e Cleo Viper (brava Clara!), il suonatore di sega armonica e mille altre sorprese e sensazioni è uno spettacolo che rivedrei ogni sera e che consiglio a tutti di vivere.

Quindi visto che oggi è proprio il giorno di San Nicola, vi consiglio di farci un pensierino che, visto che è il protettore delle vittime dei propri errori, dei navigatori e dei carcerati, a noi della stopar's mansion ci sta molto ma molto simpa!


Il fronte del santino e due varianti del retro!



Sante Nicola, prega per noi!

2 commenti:

  1. meraviglioso! non sapevo che fosse in tour, ho controllato le date ma qui in Sardegna ancora nulla. se dovesse passare so già quale sarà il nostro regalo di Natale, magari in ritardo!

    RispondiElimina
  2. davvero meraviglioso!
    E se dovessi leggere che è in tour isolana te lo faccio subito sapere. Secondo me sarebbe un regalo di Natale magico!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...