da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

mercoledì 16 dicembre 2009

Lord Babu is back!












































Ieri è tornato Babu!
Era da un pò che non lo vedevamo in casa.
E' comunque sempre un gran piacere averlo tra noi.
Queste le foto della sua seduta di ieri.
Direi che si commentano da sole.
Buona giornata a tutti

5 commenti:

  1. Spettacolo... pezzo davvero bello. voglia di traditional anche io.

    RispondiElimina
  2. aaaaah sempre meglio miss!!!
    che belle le tue foto, mi sono mancate troppo!!
    che bel collo ha babu! bello bello bello!

    RispondiElimina
  3. i nostri clienti ci stanno danno dentro Silvia!
    Grazie per i complimenti,anch'io sono soddisfatta di questi scatti. Ti aspettiamo al varco per la peonia...il conto alla rovescia è già iniziato!hihihihi bacioni tesorina

    RispondiElimina
  4. Grande Babu!
    Grande lavoro!
    Complimenti ad entrambi!

    OVIpower

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...