da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

sabato 12 dicembre 2009

Umberto e il suo back





Ci siamo quasi... Umberto è sulla linea d'arrivo con il suo back giapponese.
Alla prossima seduta si decora il kimono in colore sul verde ben guarito...
scusate per le foto ma, quando scatto, posso accedere solo ad una luce artificiale e le foto risultano parecchio gialle.
In questi giorni organizzerò meglio una zona photo con un'illuminazione migliore ;)

6 commenti:

  1. Puoi bilanciare il bianco con photoshop o con l'impostazione della macchina fotografica (ma dipende dalla macchina).
    Come la luce naturale però non ce nè ;-)

    RispondiElimina
  2. @ale...ho già provato a correggerle ma alla sera tardi la luce buona è chimera nello studio di lu... mi preparerò una stage foto!

    RispondiElimina
  3. Spettacolare io che non amo i colori devo riconoscere che questo è veramente stupendo !!!!

    RispondiElimina
  4. purtroppo le foto non sono proprio il massimo.
    La schiena ti assicuro invece che lo è!
    Tra l'altro Umbo fa lo stuart e quindi questo inchiostro vola in tutto il mondo!
    ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...