da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

domenica 26 settembre 2010

Cronaca di un Battesimo Semiserio

Così domenica 19 settembre era grande festa per il Battesimo di Marlene e di Tommy.
Muniti di un dress code adeguato (o almeno ci abbiamo provato!) e tanta tenerezza per i nostri festeggiati, ci siamo tutti dati appuntamento alla chiesa di Castronno per assistere al rito e per poi festeggiare tutti insieme alla Cascina Pasquè!

Sono davvero fiera di aver fatto da madrina a Marlene.
I due fratelli frizzantini sono sempre nei miei pensieri e poter essere un punto di riferimento nella loro vita è una cosa che mi onora tantissimo!

Ovviamente eravamo proprio una bella attrazione, una sorta di battesimo Freakshow! ahahah

Lascio spazio alle foto che da sole raccontanto benissimo la nostra giornata di affetto e risate....

ancora auguri mie piccole e adorabili pesti!





















































4 commenti:

  1. ma che belli che siete tutti quanti!!!

    anche per me è stato da paura rivedervi...e sono felicissima di essere di nuovo da voi il 16 :)

    RispondiElimina
  2. che meraviglia miss!!! saluta tanto alice e angelo quando li vedi, siete stupendi tutti!

    RispondiElimina
  3. tutti molto belli! tu mora stai una bomba!!!! noi da quste parti abbiam sorvolato sul battesimo di mina, non ce la potrei far a vedere un prete che leva il peccato a mia figlia. mi verrebbe la mosca al naso e gli direi "ma come si permette, pedofilo che non è altro". lo so'... meglio evitare! :D

    RispondiElimina
  4. uh....dovevo esserci pure ioooooo!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...