da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

venerdì 18 marzo 2011

bentornata primavera!

dopo giorni di tristezza resa ancora più evidente da giornate grigie, umide e piovose, oggi un cielo azzurro ci ha accolto caldamente al nostro risveglio.
I gatti erano felici di potersi crogiolare al sole tiepido di questa "quasi" giornata di primavera, io mi sono fatta la tinta, sono uscita a comprarmi i fiori per colorare di nuovo il nostro giardino, domani devo rinvasare le nostre due nuove peonie giappo (quest'anno non ho resistito, forse tra tutti è lei la mia regina dei fiori), le nostre tartarughe di terra si sono risvegliate e la serra delle nostre piante grasse è un fiore unico.

La vita continua a volerci mostrare come tutto è effimero e come tutto DEVE essere gustato a fondo.

Non perdere la voglia di sorprendermi e commuovermi.

Questo il mio proposito giornaliero ;)












buona primavera a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...