da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

venerdì 11 marzo 2011

peonie e crisantemi...

... per l'arm suites di Jacopo, un nuovo cliente della family.
Le linee sono state fatte e presto inizieremo lo sfondo, per ora mi godo queste foto

















:)

6 commenti:

  1. ma il rosso poi va via???? hahahahahahah che bello...un bacio

    RispondiElimina
  2. Bellissime!!
    Grazie mille tesoro per il suggerimento del film di Greenway! L'ho subito passato al downloadmaster-ced e conto di guardarlo una delle prossime sere! ti saprò dire! bacio a te e Lu xxx

    RispondiElimina
  3. vedrai che "i racconti del cuscino" ti piacerà! E' un giappone davvero fashion hihihih
    e poi io adoro Greenway!!!!
    Ti baciamo anche noi! Tanto

    RispondiElimina
  4. che meraviglia, non poteva essere altrimenti!

    RispondiElimina
  5. bellissimo io stò imparando adesso a tatuare e mi piacerebbe poter avere qualche consiglio da una persona esperta se ti va il mio fb è umberto salvatori ciao e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia mail è artistichousewife@hotmail.it e se hai bisogno di qualche dritta sai dove trovarmi... io non ho facebook!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...