da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

venerdì 3 giugno 2011

lampadario new version

Da brava casalinga pasticciona (ma creativa) nel pulire il lampadario ikea sono riuscita a rovinare l'effetto satinato aggiungendo un sacco di nuove linee grazie alla spugnetta troppo abrasiva.
Così mi sono detta che era ora di dargli una rinnovata e visto che avanzavo dello smalto rosso dalla Vespa (http://lamiss-artistichousewife.blogspot.com/2011/04/chi-frequenta-questa-casa-da-piu-di-un.html) mi sono messa all'opera e questo è il risultato.

versione originale ikea
nome prodotto FOTO (11.99 euro)



versione artistichousewife:






:)

2 commenti:

  1. senza dubbio sai quale preferisco! tu hai le mani d'oro! (come il cuore)

    RispondiElimina
  2. mani d'oro che servono a coprire le mie magagne da casalinga! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...