da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

venerdì 23 marzo 2012

la signora Oiwa è tornata!

Dopo questo post dovevo per forza mostrarvi come è stato concluso questo nuovo tattoo per Gianni!
Sinceramente un pò lo invidio ;-) perchè a questo soggetto ho pensato miliardi di volte come possibile tattoo per la mia bodysuite.




E, visto che c'ero, ho finalmente scattato delle foto definitive al suo back perchè non gliele avevo mai fatte. Trovo la scelta del soggetto un grande classico del traditional e volevo mostrala a chi segue la nostra produzione.








5 commenti:

  1. accidenti, che dedizione! sembra di guardare un quadro!
    mi piacciono molto i colori della signora Oiwa, ha delle sfumature bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono 15 anni che gianni frequenta le macchinette di luigi e direi che ormai si vede proprio! ahahah
      La signora Oiwa sarà ancora più bella quando sarà guarita visto che l'arrossamento della pelle rende sempre meno acceso il colore nel momento in cui il tattoo è fresco!

      grazie tesorina bella, tutto bene a casa? :-)

      Elimina
  2. complimenti all'artista, una schiena spettacolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sara, tutto bene? vedo che anche tu sei un'amante del trad e anche a me questa schiena piace proprio tanto!
      Riferirò i complimenti a chi di dovere ! ;-)
      buona settimana!

      Elimina
    2. Ciao cara, scusami, leggo solo ora la tua risposta! Sia io che mio marito siamo fan accaniti del traditional, e infatti apprezzo moltissimo le foto che pubblichi. Siete artisti davvero molto bravi!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...