da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

martedì 1 maggio 2012

my ass is on fire atto secondo

Finalmente sono tornata sotto i ferri di Lu.
Ho approfittato di questo giorno di festività per avere una giornata di riposo post tattoo.
E' stata dura, lo sapevo, ma vi assicuro che, nonostante mi senta un "filo" infiammata, sono davvero felice.






Ancora una seduta per il bocciolo, le foglie e un filo di sfondo nella parte alta e potremo progettare per bene entrambe le gambe... ovviamente solo peonie e crisantemi ;-)

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...