da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

lunedì 18 febbraio 2013

Tutta la verità!

Sono un po' latitante da questo blog che ormai ci accompagna da qualche anno e che a suo modo fa parte della famiglia e mi sembra giusto fare ammissione di colpa e raccontarvi le ultime novità.
Mettetevi comodo perché sono tante ;-)

Da gennaio 2013 non lavoro più all'MCT e sto cercando di far decollare il mio progetto personale firmato "artistichousewife". Sto lavorando sodo, sto producendo di tutto un po', idee che avevo in mente da parecchio ma che mancavano di tempo per realizzarli, cose nuove che nascono dall'entusiasmo di poter finalmente provarci davvero.
Chi mi segue da myspace sa che già producevo cuscini e Co, ma con l'impegno gravoso della mamma di Luigi e dei suoi bisogni quotidiani e urgenze dei periodi no, non sono mai riuscita ad avere una certa programmazione dei lavori e soprattutto la certezza di poterli mantenere.
Ora, dopo eoni, da sola (cosa veramente rara x me) ho tutto il giorno per organizzarmi tra incombenze lavorative e famigliari.

ecco cosa ho prodotto in questo mese e mezzo:

* tappetini da bagno in cotone 100% cm 50x80 serigrafati a mano con inchiostri professionali ad acqua






e ovviamente venduti con le relative scatole:


grembiuli da cucina in cotone 100%



e poi i cuscini "T-Pillow" realizzati riciclando le vecchie magliette che si erano accumulate in casa per errata misura o esubero in numero. Ovviamente, perché l'idea sia chiara, ho scelto di non eliminare il collo e le spalle e di sfruttare il posto dell'etichetta per metterci la mia! ;-)



E non voglio abbandonare il progetto "cut4you" del decoupage a tema che tanto piace ed è utile. Gli sgabelli sono solidi, stabili, in casa il nostro lo uso anche come scaletta e luigi al lavoro il suo lo usa per stampare i polpacci senza doversi ranicchiare per terra. Sono anche impilabili e sempre utili per l'ospite in più, oltre che essere un bell'oggetto di arredamento.
Per ora ne ho prodotti di nuovi due: uno a tema Posada (l'illustrazione messicana satirica nel quale la  borghesia viene rappresentata morta) e uno a tema Hot Rod con pinstriping e auto da sballo.


E poi delle nuove tele, sempre sulla linea d'onda delle pubblicità vintage che adoro tanto e che mi piacciono molto per le cucine conviviali.




Tutti i prodotti saranno acquistabili nel mio sito on line che, tra spero meno di una settimana, sarà attivo e in piena forma! Ci sto lavorando a pieno ritmo: tra produrre, fotografare e impaginare sono sicura di non annoiarmi. 

Colgo l'occasione per ringraziare davvero di cuore la dolce Elena che sabato si è fatta anche la sbatta di venire a Malnate per sentirsi affibbiare il malevolo compito di tradurre il mio sito in Inglese... ma vedrò di sdebitarmi a dovere e, in ogni caso, resto felicissima dell'opportunità di vederla più spesso e di trascorrere del tempo insieme! :-)

Nel frattempo Luigi continuava a produrre i suoi splendidi tattoo e, visto che non sono più presente in studio per fare le foto ora ci pensa lui anche se con una qualità che ha sicuramente più del tatuatore che del fotografo. Quindi non disperate che presto pubblicherò gli ultimi lavori!!!

Ho detto che "continuava" perché, a San Valentino, oltre ad una splendida nuova orchidea, Luigi ha pensato di regalarmi un bel nuovo spavento e l'ennesima corsa al pronto soccorso dopo essere uscito a prendere le siga in bici e essersi scafudiato sul ghiaccio.
Dopo la lastra abbiamo saputo che questa volta si tratta di frattura composta alla scapola destra e la prognosi è un mesetto di fermo dal lavoro con il braccio mummificato al corpo.




Quindi per tutti i nostri clienti che leggono vi voglio rassicurare dicendo che appena riprenderà a pieno regime con il lavoro integreremo un terzo appuntamento in modo da smaltire l'accumulo di questo mese di fermo :-)

GRAZIE PER L'ESTREMA PAZIENZA!!!!!

Oltre a tutto ciò ho in ballo anche un nuovo progetto legato alla mia passione per il buon cibo e per vegan.
Insieme a Discount or Die e la sua "mamma" Valeria e il Dottor. frenki stiamo letteralmente entrando nel futuro e, sabato prossimo, la mansion si trasformerà in set video per un progetto che spero di potervi raccontare presto in ogni suo dettaglio ma che mi riempie di entusiasmo e felicità!

Quando questa parte delle cose avrà preso il via e una ritmica meno caotica vorrei anche portare avanti alcuni progetti culturali e magari anche fare qualche conferenza sul tattoo, cosa che spesso mi chiedono e che potrei portare avanti per puro interesse personale nei confronti di una vera cultura dell'arte su pelle.

Credo di avervi raccontato tutto ma nel caso vedrò di aggiornare a dovere questo post!

Grazie per l'attenzione e un bacio a tutti.

Da parte di Luigi un INFINITO grazie a tutti quelli che gli hanno augurato una buona guarigione, hanno tel, scritto e messaggiato per supporto e che aspettano con trepidanza il momento dell'appuntamento.

Bacioni
***Miss***

2 commenti:

  1. Rinnovo anch'io il mio GRAZIE a te della fiducia, di ospitarmi a casa vostra, nel tuo tempo e nelle tue idee, che trovo da sempre vincenti. Non ti ho ancora fatto un in bocca al lupo, ma so che non ne avrai troppo bisogno :-) Bacissimi, Miss!
    PS Il crisantemo è ultrachic, ma l'orologio a cucù è il mio preferito!

    RispondiElimina
  2. sei un amorina e scusaci per questo "tirar per le lunghe" il nostro incontro. Domani porto luigi a fare la prima lastra post trauma dopo una settimana e spero che sia sempre più agevole il suo ritorno alla vita "normale".

    Anche per me l'orologio a cucù è veramente una nota chic! ;-)

    GRAZIE DEL SUPPORTO

    Bacioni
    ***Miss***

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...