da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

mercoledì 26 febbraio 2014

VI PRESENTO SILVIA, LE SUE FOTO E IL SUO BLOG!

Matteo è romano.
Silvia toscana.
Insieme sono una vera bomba: interessanti, simpatici, sensibili, insomma  tutto quello che si potrebbe chiedere per trascorrere del tempo in buona compagnia.
A Silvia piace sperimentare sia con le foto che in cucina e vi consiglio di dare un'occhiata alla sua sensibilità creativa che si rende ben visibile sia nel cibo che nelle sue immagini.
 
Il suo blog questo: http://lalolacook.blogspot.it/
 
 
questa una selezione delle sue foto durante le sedute di Matteo, la sua dolce metà:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Silvia mi è venuta a trovare settimana scorsa e, visto che dovevo fare la ricetta per la mia collaborazione culinaria su www.luukmagazine.com , ci siamo cimentate in due in un pomeriggio tra i fornelli. E' stato un aiuto fondamentale per la riuscita del mio aperitivo di carnevale in chiave vegan. Un'esperienza che spero di ripetere presto perché perdersi via tra chiacchiere e ingredienti semplici è un ottimo modo per conoscersi e condividere una bella (e buona) giornata insieme!
 
I suoi scatti della giornata:
 
 
 
 
 
 
 
 
Grazie Silvia, ti aspetto eh!
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...